Commodore LEO finalmente in vendita su Amazon!

Salve a tutti! Questo è il primo articolo del sito ufficiale di Commodore smartphone. Come potrete notare, siamo ancora in costruzione; tuttavia, il blog sarà in contatto diretto con Commodore Business Machines, con anteprime esclusive sui nuovi smartphone in uscita dall’azienda. Proprio in questi giorni, arriverà LEO, secondo smartphone della neo azienda italiana del quale ti ricorderò le specifiche tecniche a breve.

Appena possibile, verrà pubblicata una recensione del device e news riguardanti gli aggiornamenti firmware che riceverà, ma non solo. Questo sito inoltre avrà una sezione dove si parlerà di applicazioni, giochi riguardanti il mondo Android e uno spazio retrò dove verranno condivise guide e notizie sulla vecchia generazione di PC.

Ecco alcune specifiche hardware del niente male Commodore LEO:

  • Display: Full HD da 5 pollici protetto da un Gorilla Glass 4;
  • Processore: MediaTek MT6735 quad-core a 64-bit da 1.3GHz;
  • RAM: 2GB;
  • ROM: 16 GB + Supporto per MicroSD;
  • Batteria: 2100 mAh;
  • Fotocamera posteriore: 16 megapixel;
  • Fotocamera anteriore:  8 megapixel;
  • Sistema operativo: Android 5.1 Lollipop.
A partire dal 26 novembre 2016, è possibile acquistare il Commodore LEO sul famosissimo e-store statunitense Amazon. Fateci sapere nei commenti se lo acquisterete!

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Angelo ha detto:

    Ottimo smartphone. L’unica pecca è che la CBM smartphone deve migliorare i rapporti con i clienti. Il Support CBM si conferma davvero di scarsa qualità. Cosa è successo? Io, proprietario di un PET ho speso altri soldi e tempo per inviarlo in assistenza. Ho chiesto più volte e con diversi mezzi, per mesi, a loro o ad altri clienti, la modalità e l’indirizzo per farlo. Mai una risposta. Un’anima buona mi ha dato l’indirizzo qualche tempo fa, ho impacchettato tutto e inviato per posta raccomandata. Loro non lo hanno ritirato perchè a quell’indirizzo ritiravano solo con TNT e ora sta tornando indietro. Hanno avuto la faccia tosta di chiedermi di rinviarlo a un’altro indirizzo, sempre per posta (altri soldi e altro tempo).
    Speriamo cambino strada, perchè così non vanno lontano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.commodoreblog.com/home/wp-content/plugins/dashylite/public/class-dashylite-public.php on line 153