CommodoreBlog vi augura buone feste!

Cari lettori di  CommodoreBlog  , lo staff vi augura buone feste e buon anno.

Buone feste a tutti

Speriamo caldamente che il 2017 sia un anno buono per tutti, pieno di felicità, gioia e amore. Noi di CommodoreBlog.com speriamo di crescere ma per fare ciò è necessario che voi, si, proprio voi lettori, ci aiutiate leggendo i nostri articoli, commentandoli e segnalandoci tutte le migliorie che possiamo apporatre al sito.

Noi ci dilunghiamo oltre, perché, come voi, anche noi dobbiamo festeggiare, ma sopratutto informarci per poi informare voi nel miglior modo possibile.

Prima di lasciarvi però, vi abbiamo fatto una sorpresa che, anche se breve, speriamo vi possa rendervi felice. Ancora una volta: BUONE FESTE E BUON ANNO DA TUTTO LO STAFF!!!

Il periodo tra la fine dell’anno e l’inizio del successivo è caratterizzato da un bel concentrato di feste e giorni festivi: Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania. Questo è sicuramente uno dei momenti migliori per riposarsi e passare del tempo in compagnia della propria famiglia e delle persone a noi più care.

Buone feste al mondo

Essendo tutti più felici, più buoni e più rilassati, siamo di conseguenza anche più propensi ad augurare buone feste a tutte le persone che incontriamo.

Il Natale ritorna ogni dodici mesi,
allo stesso giorno 25,
con una precisione matematica,
non è quindi una cosa molto rara.
Tutti sanno com’è fatto,
tutti potrebbero descrivere in anticipo nei minuti particolari quello che accadrà nelle case rispettive.
Eppure se ne resta sempre sbalorditi.
Dino Buzzati “Lo strano fenomeno che si chiama Natale”
Buone Feste!!!

C’è un tempo per viaggiare e un tempo per fermarsi, per dedicarsi aIla gentilezza del Cuore e per scoprire quei sogni nel cassetto che ogni Nuovo Anno ci dà la possibilità di realizzare. Vi auguriamo di vivere appieno le feste aspettando di continuare insieme questo viaggio

 

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: