CASTLEVANIA: THE LECARDE CHRONICLES 2 IN FREE DOWNLOAD

Fan di CASTLEVANIA gioite! Da qualche giorno è disponibile il download gratuito di  CASTLEVANIA: THE LECARDE CHRONICLES 2 ,fan game sviluppato dal francese Mig Perez ed altri collabboratori. Chiaramente ispirato dalle ambientazioni del CASTLEVANIA della KONAMI, Mig tiene a puntualizzare che tutto ciò che apparirà sui nostri monitor,personaggi,nemici ed ambientazioni non sono stai copiati dal gioco originale,ma sono stati interamente creati da zero.Naturalmente a parer di molti questo non impedirà ai legali della KONAMI di agire,a meno che non decidano di essere misericordiosi chiudendo un’occhio.
CASTLEVANIA: THE LECARDE CHRONICLES 2 è chiaramente un platform 2D molto retrò  con un’interessante impronta GDR che lo rende davvero molto interessante.L’avventura del nostro eroe inizierà nell’antica Roma ma proseguirà poi per tutto il resto del gioco nella Francia del XXVII secolo. Ragazzi,il gioco non è affatto male quindi vi consiglio di scaricarlo al più presto per evitare di rimanere a bocca asciutta nel caso la KONAMI intervenga e faccia chiudere bottega…..e il DOWNLOAD!!

      Potrebbe interessarti anche :

Potete scaricare CASTLEVANIA: THE LECARDE CHRONICLES 2 per PC direttamente dal sito ufficiale . Ah!Dimenticavo di dirvi che il gioco è localizzato anche in lingua italiana .

Questi sono i requisiti hardware decisamente alla portata di tutti per farlo girare:

  • Windows XP / Vista / 7 / 8 / 10
  • Processor Intel Core2Duo 2.20GHZ or higher – Memory 1GB Ram-
  • 500 Mo free Hard drive space – Video Card Direct 3D9 Compatible
  • CD ROM Drive recquired

Ecco il trailer ufficiale:

Clax Shepard

Clax Shepard

Amo il mondo videoludico a 360° e in tutti questi anni dedicati a questa passione, tra computer e console varie ,ho appurato che le migliori esperienze le ho avute in regalo dal mondo Commodore... ed eccomi qui!

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.commodoreblog.com/home/wp-content/plugins/dashylite/public/class-dashylite-public.php on line 153