Argus: l’imminente release del dungeon crawling per C=64

Se ne sta parlando da un pò di tempo e sembra che finalmente ci siamo. Il titolo in questione è una produzione Psytronik Software/RGCD per Commodore 64 ed è stato realizzato da:

  •  Trevor Storey che si è occupato della grafica e del design;
  • Achim Volkers che si è occupato del codice di programmazione,
  • Saul Cross che si è occupato delle musiche e gli FX.

Vi potrebbe interessare:


Argus, il videogioco che rientra nella categoria dungeon crawling adventure con espliciti richiami stilistici ad Obitus (Gioco della Psygnosis, del 1991 per Amiga / Atari ST, PC MS-DOS e SNES) si mostra con un nuovo video di quasi 4 minuti di gameplay sulla piattaforma YouTube .Questo video dimostra appunto che siamo in fase di testing pre-release, come anche ha dichiarato lo stesso Trevor Storey sulla pagina ufficiale Facebook del gioco.

Dulcis in fundoArgus verrà rilasciato anche in versione Retail sotto forma di cartuccia acquistabile sul sito RGCD con tanto di collector’s edition dove a quanto pare, troveremo poster-mappe e quant’altro. Non ci rimane che attendere fiduciosi ed aspettare questo piccolo prodigio per il nostro amato Commodore 64!

Clax Shepard

Clax Shepard

Amo il mondo videoludico a 360° e in tutti questi anni dedicati a questa passione, tra computer e console varie ,ho appurato che le migliori esperienze le ho avute in regalo dal mondo Commodore... ed eccomi qui!

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.