Memory Travel: gioco di memoria!

Buongiorno ragazzi e ragazze. Oggi vi voglio parlare di un gioco creato da uno sviluppatore indie il quale mi ha chiesto di recensire il proprio gioco, sto parlando di Memory Travel!

Memory Travel

Memory Travel è un gioco di memoria basato su vari viaggi nei numerosi paesi del mondo. Divertente ed istruttivo allo stesso tempo, ma attenzione, occorre un buon riflesso e una buona memoria per riconoscere le carte altrimenti: Tempo scaduto!

Come si gioca a Memory Travel?

Memory Travel è un gioco che mette alla prova i tuoi riflessi e sopratutto la tua memoria.

Appena lanciato il gioco, si aprirà la schermata iniziale composta dal tasto Start e le icone per la classifica, l’info e l’attivazione/disattivazione del volume per l’intero gioco. Il tutto è accompagnato da uno sfondo raffigurante il cielo e un aereo che sfiora le nuvole.

Lo scopo del gioco è trovare tutte le coppie di carte uguali entro il tempo stabilito scaduto il quale dovrete nuovamente rifare il livello. Una particolarità del gioco sono le carte speciali che sfortunatamente non sempre vi aiutano, infatti ad esempio, io ho trovato solo carte speciali che accorciavano il tempo di gioco.

 

Vi potrebbe interessare:

 

Di seguito andiamo ad analizzare i punti di forza e debolezza di Memory Travel:

PRO

  • Poca pubblicità;
  • Grafica curata;
  • Possibilità di spostarlo su scheda SD.

CONTRO

  • leggeri lag.

Memory Travel è un gioco sviluppato per la piattaforma Android ed è facilmente scaricabile dal Google Play Store attraverso questo badge: [appbox googleplay id=memory.travel]

Fateci sapere cosa pensate di Memory Travel attraverso i commenti e vi raccomando, lasciate una valutazione nell’apposito box del Google Play Store. Per oggi è tutto, vi aspetto al prossimo articolo. Saluti da Marco e da tutto lo staff.

Marco

Marco

Nato per la tecnologia... Lo scopo della sua vita è quello di possedere ogni tipo di console esistente al mondo, ma per il momento si dedica a CommodoreBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.