It came from the desert: ora anche il film!

Salve a tutti cari lettori di CommodoreBlog.com, quest’oggi voglio parlarvi di una cosa sensazionale, di sicuro un membro dello Staff di questo sito, non faccio nomi (Clax Shepard), farà le capriole!

Dopo l’ottima recensione di questo gioco fatta da Clax adesso arriva anche la ciliegina sulla torta! Si, avete letto bene il titolo, hanno girato un film sul gioco It came from the desert. Il mega gioco degli anni 80 è diventato un film grazie all’azienda statunitense attiva nel settore dello sviluppo e della produzione di videogiochi Cinemaware e allo studio cinematografico/televisivo finlandese Roger pictures.

Ci sono voluti ben due anni di lavorazione e molto silenzio visto che fino a qualche tempo fa nessuno era a conoscenza di questo film, ma ormai l’attesa è finita poiché il film dedicato all’avventura grafica,  grazie al regista Marko Mäkilaakso che probabilmente ci giocava da piccolo come noi è giunto al termine.

Nel cast sono presenti attori come Alex Mills, James Alper, Callum McGowan, Aino Sirje, Mark Arnold, Harry Lister Smith e Vanessa Grasse, tutti sicuramente di grande fama, ma io non li conosco :mrgreen: .

Ho avuto modo di vedere il trailer di It came from the desert attraverso il sito Comingsoon e ho avuto l’impressione che il regista si sia ispirato a film come l’impero delle termiti giganti e ad Assalto alla terra, film degli anni 50. Detto questo speriamo che il film non sia una delusione come tutti quelli che hanno voluto celebrare un videogame, ricordate la delusione di Resident evil e Silent Hill?

Il film non ha ancora una data d’uscita, non mi resta altro da fare che salutarvi, e vi raccomando, commentate nel box sottostante e fateci sapere cosa ne pensate.

Marco

Marco

Nato per la tecnologia... Lo scopo della sua vita è quello di possedere ogni tipo di console esistente al mondo, ma per il momento si dedica a CommodoreBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.