Xbox One S una Super console

Buongiorno  ragazzi oggi ho intenzione di parlarvi di una

Super console di ultima generazione…

Si già lo so vi ho deluso,voi credevate che io giocassi solo con console VINTAGE, ma non è così.Tutti mi hanno detto compra la one che è una super console e dopo anni e anni di risparmi anche io ho acquistato una Xbox one e precisamente la slim. Slim come precedentemente fu la xbox 360 tutt’ora in casa…

Ma andiamo al dunque

MOTIVO DELL’ACQUISTO 

I motivi sono molteplici ma solo uno domina fra tutti:giocare

Ahahahha. Scherzi a parte. Appena ho saputo dell’uscita di Formula 1 2017 e di Call of Duty, io non ho resistito. Appena  uscita un offerta vantaggiosa ho acquistato la console tanto agognata.

ASPETTO

 

La mia nuova super console come ho già ho detto è una slim ed è molto bella rispetto al cassettone Fat, non me ne vogliano chi ha la fat ma sinceramente con tutto il cuore la vostra console è molto ingombrante. Si odiatemi pure.

Dicevo più piccola rispetto alla fat, Bianco latte, una feritoia per inserire DVD,  una presa USB, tasto accensione e tasto sincronizzazione controller sulla parte frontale

mentre nella parte posteriore 1 presa alimentazione,2 prese HDMI, 1 presa ethernet, 2 prese USB, 1 presa cavo ottico e 1 presa IR OUT.

IL CONTROLLER 

 

JOYPAD apparentemente è molto simile al vecchio ho notato che ha una presa audio come differenza ed è molto aerodinamico, quando lo usi non ci fai caso che è diverso ma la mia impressione è che non sia perfetto come il vecchio caro pad della 360 ma è solo la mia modesta opinione.

CARATTERISTICHE TECNICHE 

Processore: chip x86/x64 AMD64 Jaguar a 8 core @1.75 Ghz customizzato GPU: AMD Radeon “Durango” (serie HD7000) con potenza di elaborazione di 1.31 TeraFlops/sec RAM: 8 GB RAM/VRAM DDR3 unificata con bandwidth massima di 68.3GB/s Memoria interna: 47 MB cache eSRAM con bandwidth di 104 GB/s in lettura/scrittura Archiviazione: Hard-Disk da 500 GB + 8 GB di Memoria Flash eMMC 4.5 Lettore: blu-ray/dvdConnessioni: Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n dual-band 2,4 & 5 GHz, Wi-Fi Direct per periferiche (Smartglass, etc.), Ethernet, USB 3.0, uscita proprietaria per Kinect One Dimensioni: 33,5 cm x 27,5 cm x 8 cm Xbox One S CPU: AMD Jaguar octa core 1.75 GHz GPU: AMD Radeon based a 914 MHz, 12 unità computazionali, 1,4 TFLOPS RAM: 8 GB DDR3, banda ESRAM pari a 219 GB/s Memoria interna: 500 GB / 1 TB / 2 TB, 5.400 rpm Drive ottico: Blu-ray 4K / DVD Dimensioni: 295 x 230 x 64 mm Uscite: HDMI, ottica, 3 x USB SS 3.0, Blaster IR Peso: 2,9 kg. Fonte tecnoticino.it

La mia super console è da 500 giga

INTERFACCIA GRAFICA 

Con tutto il bene che vi voglio cari Microsoft Boys a me non piace la nuova interfaccia, mi perdo tra le molteplici Icone, finestre, tasti nascosti e così via, ma questo non è il mio tempo io sono un vecchio, il mio parere è irrilevante spero che i giovani mi possano contraddire… Dopo qualche ora di naufragio credo di aver capito come funzioni. CHISSÀ QUANTE FUNZIONI ANCORA NON HO UTILIZZATO!!!

LA PRIMA ACCENSIONE 

PRIMA PARTE

LA. RICORDO ANCORA!!!  BEH ERA UN PAIO DI SETTIMANE FA…

Diciamo che ho cominciato subito bene con  un aggiornamento di 9 giga e per uno come me che vive in paese e non ha la fibra è stata un’esperienza disastrosa: la prima serata è andata bruciata. Ma almeno ho fatto l’aggiornamento eheheehehe

SECONDA PARTE

La seconda volta che ho acceso la console ho scaricato il mio gioco compreso nell’acquisto.Ci ho messo tre giorni! Nel frattempo ho ripiegato sulla mia cara Amiga con una partitina a SWOS che non fa mai male.

TERZA PARTE

Finito lo scaricamento (anche fisico) ho finalmente ottenuto il mio gioco. Devo ammettere che graficamente è spettacolare e molto fluido proprio un bel giocare sembra veramente di vedere un film.

I GIOCHI 

Splendidi! Più passa il tempo e più ci avviciniamo alla realtà complimenti! Ma perché bisogna installarli? Perché? Ho preso un nuovo gioco e di nuovo ci ho messo due giorni per installarlo. Io sono abituato ad accendi e gioca ed invece qui le cose non stanno più così. Questo mi lascia molto perplesso, cmq resta il fatto che dopo i due giorni poi posso fare accendi e gioca fortunatamente e ancor più fortunato sono visto che non sono uno che compra molti titoli.

CONCLUSIONI

S sta per small non per slim SAPEVATELO

Le nuove console sono eccezionali non devono mancare in casa.

Che siano xbox one che siano Ps4 sono un esperienza di gioco veramente realistica e vi assicuro che chiunque abbia una console di ultima generazione può confermare quello che vi sto dicendo. Non siate arrabbiati se ho un po’ criticato ma alcune cose non le ho proprio mandate giù.Sarà davvero una Super console ? Detto questo vi saluto e mi vado a dare una bella partita vi lascio in compagnia di un bel video,mi raccomando volume a palla!!!

FORMULA 1 2017

CIAOOOOO

 

Vi potrebbe anche interessare

Ecco le atari box

It came from the desert: ora anche il film!

SEGA FOREVER ora si fa sul serio

 

 

 

Marco

Marco

Nato per la tecnologia... Lo scopo della sua vita è quello di possedere ogni tipo di console esistente al mondo, ma per il momento si dedica a CommodoreBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi