Street Fighter 2 : una ristampa per SNES

Street Fighter 2 ritorna su SNES

Avete letto bene: Street Fighter 2 sarà ristampato, su cartuccia ovviamente, per Super Nintendo USA. L’iniziativa, di iam8bit, nasce in concomitanza dell’anniversario dei 30 anni della pubblicazione del primo Street Fighter, notizia che potete trovare qui.

Il progetto sarà ampiamente supportato da CAPCOM, fornendo artwork per la confezione e grafiche per la ristampa del manuale,tutti originali. La tiratura sarà limitata, solo 5500 pezzi alla “modica” cifra di 100 Dollari, preordinabili  qui. La cartuccia (come da foto) si differenzierà dall’originale , sfoggiando un bel colore rosso.

Le spedizioni son previste per Novembre e, attualmente, il sito è stato preso d’assalto, finendo in breve tempo i preordini. Nella speranza che, “miracolosamente”, aumentino le copie (ricordiamo che stiamo parlano di un’edizione limitata), notiamo che il movimento retrogamer è vivo più che mai,dove si è disposti a spendere cifre importanti per rimettere le mani su ciò che rappresenta l’adolescenza videoludica di molti.

E Voi, siete disposti a tutto per riavere i Vostri giochi?

 

Vi saluto, ricordandovi di dare uno sguardo anche qui:

32 anni di Amiga 1000

Donkey Kong (GameBoy)

Sam’s  Journey pronto per il Pre-Order

Pietro D'Aniello

Pietro D'Aniello

Viaggiatore del Tempo, attraverso l'emulazione riesco ad attraversare le Ere videoludiche con il mio Raspberry Pi3.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi