Venerdì 13 The game
Buona sera ragazzi come spesso succede il vostro scrittore bambino sentiva la vostra mancanza e allora eccolo qui a scrivere su venerdì 13 the game.
Oggi è VENERDÌ 13?
Credo che abbiate capito di cosa vi voglio parlare.
Venerdì 13 : The game è un videogioco di tipo horror survival sviluppato da Gun Media e Illfonic, basato su Venerdì 13 il film.
Piattaforme previste
Ps4
PC
XBox One
Curiosità su venerdì 13 the game
Slasher Vol. 1: Summer Campania questo era il titolo del videogame all’inizio. Solo successivamente nacquero accordi con gli autori di venerdì 13 e dopo una raccolta fondi si arrivó al titolo attuale.
IL GIOCO
Si tratta di un videogioco dove è possibile giocare in varie località apparse nei film della serie: Higgins Haven , Crystal Lake e Packanack Lodge. Una chicca per fare vivere al meglio i sentimenti degli amanti del film da cui prende spunto, Venerdì 13 viene ambientato nel 1984.
MODALITÀ DI GIOCO
Sono due le modalità di gioco previste. Multiplayer dove ognuno sceglie un personaggio tra sopravvissuti e Jason. Single player dove si può interpretare Jason e avere la soddisfazione di uccidere tutti quanti.
I PERSONAGGI DI VENERDÌ 13 THE GAME
JASON
Disponibile in molte modalità.
Che voglio dire? Voglio dire che nel corso del gioco si sbloccheranno i vari JASON visti nei vari film cinematografici… Ehi dico davvero!!!
Le Caratteristiche di Jason? LUI PUÒ PRATICAMENTE FARE CIÒ CHE VUOLE.
I SOPRAVVISSUTI O ANIMATORI
Ognuno ha delle caratteristiche, ma non sto certo qui ad elencare tutto quello che sono capaci di fare, a parte MORIRE quella comunque gli riesce benissimo.
Tommy Jarvis è un personaggio Jolly sbloccabile solo facendo determinate cose…
CHE NE PENSO DI VENERDÌ 13 THE GAME?
Secondo me è un bel gioco divertente, ambientato bene peccato non ci sia una modalità carriera 😂😂😂.
Il gioco ricorda alla perfezione il film e già dal principio fa capire bene di cosa stiamo parlando. E a me fa cagare sotto come quando vidi il film.
Vi lascio con il VIDEO DEL GIOCO ciao ragazzi alla prossima
Vi potrebbe inoltre interessare :
Hakchi2: aumentiamo il parco giochi del SNES Mini