Atari lancia una nuova linea di minicabinati

Loading

Minicabinati: RepliCade

Buongiorno ragazzi eccomi qui con una nuova follia dedicata a noi videogamer: i minicabinati

Che cosa sono?

Sembrerebbe che in questo mondo di videogiochi non si finisca mai di vedere stravaganze, grandi idee o immensi flop.

Beh auguro con tutto il cuore che la trovata della New Wave Toys che in questo caso collaborerà con Atari riesca nella sua impresa, cioè quella di immettere sul mercato il suo progetto: Replicade Amusements = minicabinati

DIMENSIONI

I MINIcabinati sono realmente funzionanti, in scala 1/6, di circa 30 centimetri d’altezza, realizzati in metallo e legno (come i classici cabinati a cui tutti giocavamo prima dell’avvento delle console) e dotati di uno schermo LCD da 3,5 pollici.

Data di uscita

Il primo della serie dei minicabinati ad arrivare sul mercato sarà il Replicade Amusements Centipede Arcade Cabinet. Come ci suggerisce il nome, conterrà il celebre gioco Centipede pubblicato da Atari nel 1981. Uscirà online verso metà del 2018 e sugli scaffali dei negozi a fine 2018.

Prezzo

Il prezzo dei minicabinati si aggirerà intorno ai 160$,  se ne avete sempre desiderato uno ecco la vostra occasione

Curiosità

C’è una campagna kickstarter in corso per raggiungere il budget richiesto se volete partecipare sono 90$

CONCLUSIONI

Io credo sia una simpatica idea ma bisogna vedere chi sia disposto a spendere… Io?

Ci penserò su tanto c’è ancora tempo.

Un saluto a tutti voi e come al solito vi consiglio qualche altro nostro articolo da cliccare qui in fondo ciao a tutti

 

Hakchi2: aumentiamo il parco giochi del SNES Mini

Mini SNES: Nintendo messa alla prova

 

Marco

Nato per la tecnologia... Lo scopo della sua vita è quello di possedere ogni tipo di console esistente al mondo, ma per il momento si dedica a CommodoreBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: