Amazon inaugura Retro Zone

Retro

Che il genere retro sia la tendenza degli ultimi anni ormai si è capito da un pezzo.

Vi basta vedere le uscite di tutte le mini console in commercio

Amazon retro

Pensavate che un colosso come Amazon si facesse sfuggire un’occasione del genere? No. Quindi retrozone anche per Amazon.

Sia chiaro non è cambiato molto, Amazon già trattava questi peodotti , ma non aveva ancora una voce RETROZONE e ora invece eccola li tutta per noi.

Contenuti

I contenuti della RetroZone di Amazon varieranno degli indumenti personalizzati con i vari loghi (Commodore,Nintendo,Sega, Atari, etc) alle applicazioni passando per le varie console retro in commercio senza trascurare i vari gadget esistenti sul mercato tra cui giocattoli rappresentanti i nostri cari beniamini (Supermario Bros) e conseguentemente i vari libri e fumetti che hanno accompagnato la nostra infanzia.

Cosa troveremo di retro?

Qui, la società di Jeff Bezos radunerà i giochi classici che già distribuisce tramite il suo App Store, e ne presenterà altri molto importanti, come “Final Fantasy IV” e “Sonic the Hedgehog 2”, arricchiti – per l’occasione – di contenuti speciali ed esclusivi (solo nel titolo ” Oddworld: Munch’s Oddysee”, ad esempio, sarà disponibile un Abe, mostruoso quanto sfortunato lavoratore con la bocca cucita, dello stesso color arancio del logo Amazon). Perciò di evince che qui si sta andando oltre la mera riorganizzazione dei prodotti già offerti nel suo store, ha inaugurato una sezione del suo e-commerce dedicata al retro gaming ed ai giochi classici: al suo interno, videogame, consolle, accessori, giocattoli, libri, e vestiti

Conclusioni

Che dire vecchietti miei, piano piano stiamo tornando in voga.

Intanto io vado a vedere come è impostata la nuova sezione retro ma per gli acquisti aspetterò il black Friday del 24 novembre.

Un saluto a tutti belli e brutti.

Potrebbe anche interessarvi:

Sociable Soccer è su Steam

Minecraft è solo un sandbox per bambini?

 

Marco

Marco

Nato per la tecnologia... Lo scopo della sua vita è quello di possedere ogni tipo di console esistente al mondo, ma per il momento si dedica a CommodoreBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: