TIM regala 8 giga a tutti i suoi clienti

Tim regala 8 giga a tutti i suoi clienti

Buongiorno ragazzi sono qui per informarvi che da  oggi 18 gennaio 2018 Tim regala 8 giga per un giorno, l’offerta è valida per un solo giorno e per una sola volta e non avrà nessun vincolo di riattivazione, sarà attivabile fino al 9 febbraio 2018, salvo decisioni dello stesso gestore.

Per trovare tutti i vantaggi che TIM Party ti ha riservato appena entri nel sito con le tue credenziali. Potrai cumulare i vantaggi delle 3 sezioni dedicate: Un regalo per te, Vantaggi dedicati e Gioca e Vinci. Nella sezione Un regalo per te vedrai i regali riservati a tutti i clienti TIM. TIM proporrà regali diversi in periodi diversi e potrai prenderli una sola volta.

Nella sezione Vantaggi dedicati vedrai tutti i vantaggi dedicati proprio a te ed agli altri clienti della tua stessa tipologia. Potrai scegliere un omaggio a settimana ed aspettare la successiva per prendere gli altri che saranno ancora disponibili o i nuovi che potrai trovare. Nella sezione Gioca e Vincipotrai giocare ogni giorno e vincere fantastici premi.

TIM story

Il 13 gennaio 2016 venne lanciato il nuovo logo TIM a segnare una discontinuità col passato[123], mentre il rastrellamento delle quote continuava a più riprese nei mesi successivi quando Vivendi portava, nel gennaio 2016, la sua quota al 21,4% e il 19 febbraio 2016 al 22,8%.

2 marzo 2016, con un investimento di 120 milioni di euro e in sole due settimane, il gruppo francese portò ulteriormente la propria quota di possesso di Telecom Italia al 23,8%la scalata proseguì fino all’11 marzo 2016 quando il gruppo francese Vivendi giunse al 24,9% di possesso divenendo il maggior azionista. Il 22 marzo il Cda ha ratificato le dimissioni di Patuano, trasferendo le sue deleghe, in attesa della nomina del nuovo AD, al presidente Giuseppe Recchi.

Al 28 luglio 2017 la governance della società era composta daIl 7 agosto 2017, la società francese Vivendi in una nota conferma di non esercitare alcun controllo di fatto su Telecom Italia “ai sensi dell’art. 93 del Testo Unico della Finanza e dell’art. 2359 del Codice Civile”.[130]

Il 6 marzo 2018 viene approvato dal consiglio di amministrazione e successivamente presentato da Amos Genish[131] il piano triennale strategico DigiTIM 2018-2020, incentrato su innovazione digitale e digitalizzazione di tutti i processi.

Nel mese di aprile 2018, Cassa Depositi e Prestiti ha acquistato azioni della società per il 4,262% del capitale ordinario[133], con una visione di lungo respiro, non speculativa.

Un altro 8,847% è detenuto da Paul Singer attraverso il fondo Elliott che, nell’assemblea societaria del 4 maggio 2018 con l’approvazione del 49,84% dei voti, ha scalzato Vivendi dal vertice, la cui lista ha ottenuto il 47,18%, nonostante che col 23,943% del capitale sociale sia sempre il maggior azionista.

Con il nuovo consiglio d’amministrazione formato da 13 consiglieri su 15 indipendenti, compreso il presidente, Telecom Italia è diventata, come auspicato da Elliott, una public company.

Il 7 maggio vengono eletti all’unanimità, con la sola loro astensione, Fulvio Conti presidente e confermato Amos Genish come amministratore delegato. Arnaud de Puyfontaine resta nel cda come consigliere.

Attivazione

L’ attivazione potrà essere fatta direttamente da My Tim mobile

Nella sezione offerte per te.

Spero di esservi stato utile come sempre.

Vi saluto….. A  tutti

Potrebbe interessarvi anche

Tim offertona di natale ancora valida

Gli articoli più letti nel 2017

 

Marco

Marco

Nato per la tecnologia... Lo scopo della sua vita è quello di possedere ogni tipo di console esistente al mondo, ma per il momento si dedica a CommodoreBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: