Arriva Flashback su Nintendo Switch

Ebbene si cari lettori Flashback è tornato !!

Per chi come me ama alla follia Flashback , titolo-icona della generazione ” Commodore Amiga ” (anche se il gioco fu rilasciato su quasi tutte le piattaforme esistenti negli anni 90) , questa notizia non può fare altro che emozionare…

A sorpresa è stata annunciata la versione Nintendo Switch del celebre gioco della Delphine Software , che sarà disponibile sia in formato digitale che fisico a partire dal 7 giugno. Microïds e Paul Cuisset hanno annunciato che Flashback, il classico d’azione che attualmente trova posto nella classifica dei 100 migliori videogiochi di tutti i tempi, arriverà in una versione del gioco per collezionisti chiamata Flashback 25th AnniversaryCollector’s Edition,  realizzata in modo da richiamare una cartuccia del Super Nintendo, in edizione americana.

Questa nuova versione è in lavorazione presso gli studi di Microïds, già responsabili di Gear.Club Unlimited per Switch.

Per ulteriori aggiornamenti restate sintonizzati su Commodoreblog.com


Potrebbe interessarti anche:

Clax Shepard

Clax Shepard

Amo il mondo videoludico a 360° e in tutti questi anni dedicati a questa passione, tra computer e console varie ,ho appurato che le migliori esperienze le ho avute in regalo dal mondo Commodore... ed eccomi qui!

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi