Neo Geo mini

NeoGeo mini

Nelle scorse settimane SNK ha parlato dell’arrivo di un “nuovo device” per festeggiare il quarantesimo anniversario della compagnia, oggi emergono (non in via ufficiale) i primi presunti dettagli sul Neo Geo Mini, un vero e proprio micro cabinato che sarà possibile collegare anche alla TV.

Caratteristiche

Neo Geo Mini disporrà di uno schermo da 3.5 pollici integrato ma grazie alla porta HDMI sarà possibile collegare la console a un qualsiasi schermo, almeno secondo quanto riportato da Spawn Wave, autore del reveal esclusivo.

In modalità TV sarà possibile utilizzare i joypad del Neo Geo e del Neo Geo CD,

Neo geo mini pic

mentre utilizzando il cabinato con lo schermo integrato godremo di levetta analogica e controlli in stile Arcade.

Neo Geo Mini dovrebbe includere 40 giochi.Speriamo se ne  possano aggiungere altri tramite dispositivo USB o magari attraverso un network dedicato.

Prezzo

Nessun dettaglio riguardo prezzo (probabilmente inferiore ai 100 dollari) e data di uscita del Neo Geo Mini, l’annuncio ufficiale comunque potrebbe non essere troppo lontano, restiamo in attesa di ulteriori dettagli da parte di SNK.

Fonte Everyeye.it

Colgo l’occasione per consigliare le nostre ultime fatiche riguardo l’argomento Mini Console

Nintendo Classic NES Mini – Fatto in Casa

Mega Drive Mini sul mercato entro il 2018

The C64 mini ( di Michele Novarina)

 

 

Marco

Marco

Nato per la tecnologia... Lo scopo della sua vita è quello di possedere ogni tipo di console esistente al mondo, ma per il momento si dedica a CommodoreBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi