Iliad vs Vodafone.Viene tirato in ballo l’AGCOM

Iliad vs Vodafone

Iliad vs Vodafone

Iliad vs Vodafone ora è guerra vera.

Iliad ormai è stanca del comportamento di Vodafone riguardo i ritardi di portabilità e ha deciso di rivolgersi all’AGCOM.

Era inevitabile

Era chiaro che prima o poi la situazione sarebbe degenerata, e dopo due settimane di calma e pazienza è successo davvero.

Iliad non ne può più dei ritardi nella portabilità del numero telefonico da parte di Vodafone, e ha deciso di rivolgersi ad AGCOM .

Ma perché si è arrivati a tanto?

Le richieste di passaggio ad iliad sono tantissime in questi mesi, tanto che il nuovo operatore low cost è arrivato a quota 2.000.000  di utenti.Ma per gli utenti che arrivano da Vodafone il processo sta durando più del dovuto. Molto più del dovuto.

Colpa di Iliad? No.

Tuttavia la colpa nei ritardi della portabilità non è di iliad, ma di Vodafone, che sembra non essere in grado di gestire più di un certo numero di trasferimenti al giorno.

Iliad non ci sta a fare una brutta figura e causare disservizi agli occhi dei nuovi arrivati. Per questo motivo ha tirato in ballo AGCOM affinché faccia sì che Vodafone adatti misure straordinarie per smaltire le richieste di portabilità arretrate.

Una magra figura da parte di Vodafone…

Un saluto a tutti e come sempre consiglio qualche nostra lettura:

Hero of the Golden Talisman – Commodore 64

SEGA ANNUNCIA UN NUOVO SONIC RACING GAME

Nam 1975

 

 

 

Marco

Marco

Nato per la tecnologia... Lo scopo della sua vita è quello di possedere ogni tipo di console esistente al mondo, ma per il momento si dedica a CommodoreBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.