Iliad vs Vodafone.Viene tirato in ballo l’AGCOM
Iliad vs Vodafone
Iliad vs Vodafone ora è guerra vera.
Iliad ormai è stanca del comportamento di Vodafone riguardo i ritardi di portabilità e ha deciso di rivolgersi all’AGCOM.
Era inevitabile
Era chiaro che prima o poi la situazione sarebbe degenerata, e dopo due settimane di calma e pazienza è successo davvero.
Iliad non ne può più dei ritardi nella portabilità del numero telefonico da parte di Vodafone, e ha deciso di rivolgersi ad AGCOM .
Ma perché si è arrivati a tanto?
Le richieste di passaggio ad iliad sono tantissime in questi mesi, tanto che il nuovo operatore low cost è arrivato a quota 2.000.000 di utenti.Ma per gli utenti che arrivano da Vodafone il processo sta durando più del dovuto. Molto più del dovuto.
Colpa di Iliad? No.
Tuttavia la colpa nei ritardi della portabilità non è di iliad, ma di Vodafone, che sembra non essere in grado di gestire più di un certo numero di trasferimenti al giorno.
Iliad non ci sta a fare una brutta figura e causare disservizi agli occhi dei nuovi arrivati. Per questo motivo ha tirato in ballo AGCOM affinché faccia sì che Vodafone adatti misure straordinarie per smaltire le richieste di portabilità arretrate.
Una magra figura da parte di Vodafone…
Un saluto a tutti e come sempre consiglio qualche nostra lettura:
Hero of the Golden Talisman – Commodore 64
SEGA ANNUNCIA UN NUOVO SONIC RACING GAME