Nintendo cancella il Direct causa terremoto

Nella giornata di ieri Nintendo aveva confermato l’imminente arrivo di un nuovo Direct, previsto per questa sera a partire da mezzanotte.

La tragedia e il rinvio

L’evento è stato ufficialmente cancellato in seguito alla forte scossa di terremoto, di magnitudo 6.7, che ha colpito l’isola nipponica di Hokkaido. Il bilancio parziale è di otto morti, 140 feriti e una quarantina di dispersi.

A data da destinarsi?

Per il momento non è stata annunciata una nuova data, ma tramite Twitter apprendiamo che sarà comunicata a breve. “A causa del forte terremoto di Hokkaido, Giappone, abbiamo deciso di rinviare il Nintendo Direct previsto per questa settimana. Vi comunicheremo una nuova data e un nuovo orario nel prossimo futuro. Grazie per la comprensione”, si legge sulla pagina ufficiale di Nintendo of Europe.

Di cosa si trattava?

Al momento non sappiamo su cosa fosse incentrato il Direct previsto per oggi. I rumor circolati nella giornata di ieri hanno ventilato l’arrivo di una nuova funzuone su Switch, ma Nintendo si è limitata a specificare l’arrivo di nuove informazioni sui titoli in uscita nei prossimi mesi per Nintendo 3DS e Nintendo Switch. Ovviamente vi aggiorneremo non appena verrà comunicata una nuova data.

Fonte multiplayer.it

Vi consiglio anche di leggere:

Flip and Flop – Commodore 64

Virtua Striker 2: Il calcio (ignorante) su DREAMCAST

Neo Geo Mini in pre order

Marco

Marco

Nato per la tecnologia... Lo scopo della sua vita è quello di possedere ogni tipo di console esistente al mondo, ma per il momento si dedica a CommodoreBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.