Risarcimento di $12.000.000 per Nintendo
Risarcimento di 12.000.000 e spicci!!!
Nintendo ottiene un risarcimento di 12.000.000 di dollari per danni subiti da due siti di Rom ed emulatori
Siamo chiari a me non è stata mai simpatica,molti di voi mi attaccheranno dicendo: sei un Pirata!
Per quello che ne so io non ho mai scaricato giochi e soprattutto non ho mai scaricato giochi Nintendo.
La sentenza
Quello che è ormai chiaro è che il giudice abbia sentenziato l’entità del risarcimento pari a 12.230.000 dollari, implicando il coinvolgimento diretto e indiretto dei proprietari dei siti nell’infrazione del copyright con conseguente danno commerciale nei confronti di Nintendo.
La telenovela
Partita lo scorso luglio come molti di voi già sanno l’azione legale sarebbe dovuta durare per qualche tempo con indagini e quanto altro, ma i proprietari delle pagine web in questione, una coppia sposata, hanno deciso di non prolungare le cose e scendere a patti con il colosso.Molto probabilmente la coppia non avrà a disposizione questo gruzzolo ma già come successe altre volte ci sarà un compromesso tra le parti.
Che serva di lezione a tutti
Le Rom datate e sinceramente neanche troppo interessanti sono la causa di questa sentenza.
Ma sarà di lezione a tutti gli altri che vorranno intraprendere questa “losca” attività…
Come sei caduta in basso cara Nintendo!!! Questa storia mi ricorda tanto Metallica Vs Napster e credo che tutti quelli della mia età ricordano bene cosa successe quella volta..
Chissa invece alla fine di questa storia chi uscirà le ossa rotte
E voi che ne pensate?La Nintendo ha fatto bene?
O ha fatto una idiozia? I siti di download hanno veramente creato un danno di quel valore ?
Fatemelo sapere nei commenti!!!
La news finisce qui ragazzi un saluto da Marco a tutti e come sempre vi consiglio qualche nostro altro articolo: