Cloud Gaming, Nvidia GeForce Now sui device Android

 23 total views,  1 views today

Cloud

Cari amici di CommodoreBlog.com, avete sentito la mia mancanza?

Beh, io ho sentito la vostra mancanza per questo torno a scrivere un nuovo articolo infatti oggi vi parlerò del Cloud Gaming ed in particolare del Servizio fornito da Nvidia.

Il Cloud Gaming è il futuro?

Secondo molti analisti e appassionati, il Cloud Gaming rappresenta il futuro del mondo videoludico. Niente dischi,niente download, tutto a portata di pad,una specie di Netflix dei Videogiochi.

Le compagnie e il Cloud Gaming

stanno investendo molto su questa tecnologia, con l’obiettivo di lasciare ai giocatori la necessità di avere solamente uno schermo buono, un’ottima connessione e ovviamente il pad con cui giocare.Vediamo impegnati Google con la sua console Stadia e Microsoft con ProjectxCloud su tutti.

Una valida alternativa può essere la piattaforma sviluppata dalla Nvidia

la nota azienda produttrice di schede grafiche.La piattaforma, chiamata GeForce Now, fino ad ora era solamente disponibile su Pc (Beta) e ai possessori di Nvidia Shield Tv presto sarà disponibile su tutti gli smartphone e tablet Android.

Secondo la Compagnia, sono state effettuate delle migliorie tecnologiche e un upgrade della grafica della piattaforma.Inoltre sono stati aperti numerosi data center,sparsi tra la California e Germania, che contribuiranno a migliorare la fluidità del gioco online.

Quando l’uscita?

Purtroppo la compagnia non ha comunicato date su quando effettivamente sarà disponibile il servizio e il Rollout va molto a rilento.

Per adesso potrete Scaricare l’appicazione solamente dal Play Store Coreano.Quindi continuate a seguirci,Vi terremo informati.

Voi cosa ne pensate?

Io credo che sia una buona cosa anche se bisognerà vedere quando arriverà dalle nostre parti.

Questo è tutto miei cari amici io vi saluto e vi lascio in compagnia dei nostri migliori articoli da leggere e commentare come fate sempre e mi raccomando

SEGUITECI!!!!

CIAOOO

PS3 come sbloccare i trofei senza fatica.

Microsoft Flight Simulator

Nuovo Store Playstation.

Alessandro Barone

Alessandro Barone

Sono Alex, innamorato dei videogames fin dal Sega Megadrive e appassionato di fotografia.Odio le Console War.

Potrebbero interessarti anche...

PAGE TOP
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: