Offerte Nintendo! I regali non finiscono mai.

Loading

Tempo di offerte amici di CommodoreBlog , con nintendo natale non finisce mai.

Offerte by Nintendo

Il Natale è appena trascorso e con esso la sbornia e la frenesia dei vari doni per parenti, amici e fidanzate varie. Ma non è tutto finito perché ora è il momento delle spese intelligenti. Arriva infatti con un leggero anticipo il tempo delle offerte anche in casa Nipponica per i fortunati possessori di Nintendo Switch che ora hanno pochissimo tempo per accaparrarsi molti titoli veramente interessanti.

Hurry Up! Offertone per Switch

Ma il tempo stringe e rimangono solamente pochissimi giorni allo scadere del 02 Gennaio 2020. Questo sarà il momento in cui inesorabilmente termineranno i prezzi (quasi) stracciati per oltre 700 giochi presenti sull’eshop della casa madre.

Imperdibili in questo caso Mario + Rabbids, Assassin Creed III, WWE 2K18 e Rayman Legends che scendono sotto la soglia dei € 15,00 mentre per la fascia di prezzo più alta segnaliamo sicuramente The Witcher III, Just Dance 2020 e EA Sport FIFA 20 che scendono di circa € 20,00 dal loro prezzo di vendita.

Insomma per chi non è rimasto ancora a secco è il momento giusto per portare a casa qualche bel titolone ora sceso a prezzi sicuramente più umani.

The Monk vi saluta. Un abbraccio a tutti e qualche piccolo consiglio per voi.

Nuovi firmware per i THEC64

Fortnite Cap 2, il gioco di Epic Games.

Potrebbero interessarti anche...