Switch Online, titoli di febbraio

Loading

Ciao amici di commodoreblog.com, anche per il mese di febbraio Nintendo ha in programma di lanciare una manita di titoli per la piattaforma Switch Online.

Switch Online, i titoli di Febbraio

Nintendo ha difatti annunciato i nuovi giochi NES e SNES in arrivo a febbraio per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online. Amarcord a piene mani questo mese con alcuni titoli che definire spettacolari è riduttivo. Come di consueto vengono presentate due setup differenziate. Una sarà per il mercato occidentale e una esclusiva per il Giappone.

Due set per due mercati

Chi entra a far parte del mercato occidentale potrà scaricare gratis Pop n TwinBee e Smash Tennis per Super Nintendo.
Smash-Tennis-Namco-1993-videogame
Per i titoli 8 bit del NES avremo a disposizione Shadow of the Ninja e Eliminator Boat Duel. In Asia invece si potranno trovare il galattico Breath of Fire II, Pop n TwinBee, Atlantis no Nazo e Crystalis. E’ un vero peccato che Breath of fire II non sia disponibile in occidente.
maxresdefault (1)_20200212104355249
Trattasi di un fantastico gioco di ruolo di impostazione giapponese curato da Capcom. Un gioco che personalmente ho consumato a suo tempo e del quale a breve farò una dettagliata recensione. Ricordiamo che dallo scorso anno Nintendo ha aggiunto i giochi SNES alla libreria Switch Online. Come già riportato QUI da allora la pubblicazione è diventata sporadica e non più su base mensile.

Switch Online, aggiornamenti in arrivo?

Nintendo ha annunciato recentemente di essere al lavoro sulla piattaforma Switch Online. Questo per introdurre nuovi servizi e funzionalità. Le voci di corridoio si rincorrono e si smentiscono quotidianamente. A noi giocatori resta la speranza che si prenda la direzione dell’aggiunta di giochi per altre console della casa. Di materiale ce ne sarebbe eccome, partendo dal Game Boy e passando dal Nintendo 64  sognando infine il GameCube. State sintonizzati per altre news in merito. Mic the Biker vi saluta e vi da qualche consiglio dal nostro blog.

Michele Novarina

Mic, tre lettere come negli highscore di una volta. Appassionato di videogames dagli albori degli anni 80.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.