Fermo il PC Engine Mini

Loading

Ciao a tutti cari amici di CommodoreBlog , oggi abbiamo delle brutte notizie per il PC Engine Mini. Andiamo a leggere di che si tratta.

PC Engine Mini, si ferma la produzione

Una nota ufficiale recita che a causa del diffondersi del coronavirus la produzione del PC Engine Mini è stata bloccata. La nuova mini console prevista tra pochi giorni sul mercato è stata difatti bloccata a tempo indeterminato. Come scritto prima non è una semplice voce di corridoio: l’annuncio è stato dato sul sito ufficiale della mini console e confermato dai canali social del prodotto.

PC Engine Mini, lancio da riprogrammare

Perciò cari lettori il PC Engine Mini non riuscirà ad arrivare sul mercato entro il 19 marzo 2020 sulla piattaforma Amazon. Quello che è stato precedentemente annunciato sarà tutto da rivedere. Il comunicato ufficiale che dà l’annuncio riporta di problemi avuti dalle fabbriche cinesi. Ovviamente si tratta di un fermo a causa del COVID-19. Lo avevamo già scritto QUI tempo addietro e il fenomeno ovviamente non si ferma dall’oggi al domani. Anzi si prevede a livello di economia e businnes un peggioramento.

Le scuse di Konami

Konami ha chiesto scusa a tutti quelli che l’hanno prenotata promettendo ulteriori notizie appena la situazione si sarà normalizzata. Noi staremo con occhi e orecchie aperte in attesa di ulteriori sviluppi. Il virus ha colpito duro c’è poco da fare.

La realtà mondiale

La medicina sta aiutando l’essere umano a superare questo periodo di emergenza al meglio delle sue possibilità. Ma c’è un prezzo da pagare. Questo prezzo è rappresentato da un inevitabile fermo mondiale. Evitare contagi vuol dire non poter lavorare, non poter esportare. La vita deve avere il sopravvento sul business , questo è un concetto da tenere bene a mente.
Mic the Biker vi saluta e vi da appuntamento al prossimo articolo. Ora qualche consiglio per voi dal nostro blog.

Predator: dal film al videogame

Plague Inc e Coronavirus di Wuhan

Michele Novarina

Mic, tre lettere come negli highscore di una volta. Appassionato di videogames dagli albori degli anni 80.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.