Sega : FOG è l’annuncio rivoluzionario

 17 total views,  1 views today

Fog

Buonasera amici di Commodoreblog.com ecco quale è FOG il rivoluzionario annuncio di SEGA

Cosa è FOG

In questi giorni SEGA in occasione del suo 60th Anniversary  infatti ha prima presentato ieri la nuova GAME GEAR Micro oggi tramite l’annuncio di Zenji Nishikawa si scopre l’ennesima sorpresa della nota casa nipponica, su chiama FOG e non sappiamo ancora come possa funzionare esattamente ma praticamente a noi italiani non cambierà assolutamente la vita e ora vi spiego il motivo

Un Cloudserver per sale giochi

Stando a quanto riportato il sistema di SEGA utilizzerà le CPU e le GPU degli arcade per ottimizzare al meglio le risorse limitando quindi le spese e il lag, e l’obiettivo principale di tale tecnologia è quello di utilizzare i cabinati anche al di fuori degli orari lavorativi, ossia quando sono chiusi gli esercizi.Si potrà giocare anche da casa con il cabinato della sala giochi, Mitico, fantastico, meraviglioso. Così domani mattina invece di andare in sala giochi potrò giocare direttamente dall’ufficio, 🤔🤔🤔, quale sala giochi? Da noi le sala giochi sono morte nel millennio scorso. Ed infatti proprio qui volevo arrivare perché sebbene in Asia le sala giochi pullulano da noi sono ormai estinte quindi la tanto decantata rivoluzione avverrà solo nei paesi del sol levante.

Fonte:Staynerd

Come funziona FOG

il funzionamento di FOG ancora non è chiaro e sinceramente, anche se continueremo ad aggiornarvi sulla situazione, a noi poco cambierà le cose.

A questo punto posso dirvi che SEGA poteva risparmiarsi i due annunci e festeggiare il suo anniversario in maniera più sobria soprattutto per il popolo europeo.

E voi cosa farete, comprerete la nuova GAME GEAR in uscita per ottobre a 40 dollari?

Attendo le vostre risposte numerose sulla nostra pagina Facebook

Per ora vi lascio con i nostri migliori articoli della settimana

Atari VCS, primi 500 esemplari

Immuni ,l’app è Disponibile! Un bene o un male?

Ps1 Classic, come aggiungere giochi

 

 

 

 

Marco

Marco

Nato per la tecnologia... Lo scopo della sua vita è quello di possedere ogni tipo di console esistente al mondo, ma per il momento si dedica a CommodoreBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PAGE TOP
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: