Injustice: Gods Among US gradito regalo di Warner Bros Games

Loading

Ciao a tutti amici di CommodoreBlog , Injustice: Gods Among in regalo per tutti gli utenti!

Injustice:Gods Among US for free 

Salve a tutti ragazzi, oggi ho una news interessante per tutti voi,giocatori di tutte le piattaforme. Durante questo periodo chiusi in casa ci siamo abituati a ricevere in regalo molti giochi interessanti, soprattutto su Epicgames store. Oggi un bel regalo c’è lo fa Warner Bros Games. Con un post su Facebook la Warner Bros ha dichiarato che gli utenti PC, tramite Steam, PlayStation e Xbox potranno scaricare gratuitamente Injustice: Gods Among sui loro dispositivi.

Gratis e per sempre 

Vi informo che non si tratta di una prova gratuita a tempo bensì il gioco si assocerà ai vostri account per sempre. Per fortuna abbiamo tempo: la  promozione è valida fino al 25 giugno prossimo. Injustice: Gods Among Us è il primo capitolo della saga picchiaduro DC Comics firmata da NetherRealm Studios, la software house responsabile della serie Mortal Kombat.

Injusice: Gods Among US, breve ripasso 

Il gioco è di quelli che non si scordano facilmente. Esso ci offre una ricca modalità storia in cui troviamo i più celebri supereroi e villain DC comics. L’elenco dei personaggi è veramente enorme, non ho capito però se nel pacchetto sono inclusi anche i personaggi usciti posteriormente come DLC. Molti personaggi della DC Universe sono presenti come personaggi non giocanti, facendo apparizioni e cameo in scene della storia, stage, e modalità di gioco.

Considerazioni

Personalmente ve lo consiglio, mi è piaciuto molto. Lo giocai appena uscito su ps3 e lo trovai un bel picchiaduro. Io personalmente lo sto scaricando su ps4 e non vi nascondo che sono felice di rigiocarci.

In allegato Vi lascio anche i link per poterlo riscattare.A presto

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition PC Steam

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition PlayStation Store

Injustice per Xbox

Alessandro Barone

Sono Alex, innamorato dei videogames fin dal Sega Megadrive e appassionato di fotografia.Odio le Console War.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.