Plague Inc ferma la pandemia

Loading

Ciao amici di CommodoreBlog  , Plague Inc aggiunge la modalità di cura. Qui il giocatore cercherà di fermare una pandemia. Si dovrà fare tutto il possibile per fermare la diffusione di una pandemia globale. Un tema molto attuale non trovate?

Plague Inc, ecco la cura

PLAGUE INC , un gioco che si concentra sulla diffusione di varie malattie, ha appena ricevuto una nuova modalità. Questa consente agli utenti di provare a fermare una pandemia. La nuova modalità Cure di Plague Inc. consente agli utenti di combinare tracciamenti di contatti, applicazione di blocchi, ricerca sui vaccini, assistenza economica e altre misure nel tentativo di porre fine a una pandemia globale.

Una modalità che ci sta a cuore

Con questa app abbiamo azzerato la popolazione mondiale in tutti i modi, creato zombie. Plague Inc, giocando, ci ha illustrato come sia relativamente facile infettare il mondo con un virus sfruttando le potenzialità umane. Ma ora ci permette di provare dall’altro lato della barricata. La modalità Cure ribalta la strategia del gioco originale. La nuova versione curativa del gioco sarebbe stata progettata con l’aiuto di esperti globali, perciò immagino che sarà curata in ogni aspetto. Saremo in grado di inviare ricercatori agli hotspot che vengono visualizzati sulla mappa come punti rossi che rappresentano la malattia. Il giocatore cercherà di combattere la pandemia allertando il governo e inviando ricercatori per fare azioni politiche. Cosa decideremo sarà importante per arginare i contagi: dai blocchi, ai divieti di spostamento. Dovrai fare tutto questo finanziando le organizzazioni sanitarie e pianificando la strategia e la ricerca per ottenere un vaccino. Questa è la modalità di cura a lungo promessa che la società ha annunciato a marzo, quando il mondo di trovava a lottare con la prima ondata. Noi ne avevamo parlato in QUESTO ARTICOLO . Puoi scaricare Plague Inc su iOS e Android tramite gli store ufficiali.

Vi saluto amici, ora qualche consiglio per voi.

Facebook punta sul cloud gaming

Dreamcast mini: Un sogno che diventa realtà.

Michele Novarina

Mic, tre lettere come negli highscore di una volta. Appassionato di videogames dagli albori degli anni 80.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.