Per i gamer quest’anno Babbo Natale si chiama Epic Game Store

Un natale con epic game store? Cari amici di CommodoreBlog.com, si sta avvicinando il Natale e tutti si preparano e cercano i regali per i propri cari.

Per noi gamer su PC quest’anno Epic Game Store sarà il nostro Babbo Natale.

Epic game store

L’ultimo store digitale di giochi ad approdare sui personale Computer, a partire dal 19 Dicembre e per tutte le festività natalizie ci regalerà ogni giorno un gioco gratis per Pc.

Basterà creare un account e scaricare il launcher e ogni giorno, a partire dal 19 dicembre,riscattare il gioco gratis e scaricarlo oppure tenerlo conservato per un successivo download.

Passate iniziative

Già tempo fa Epic Game ci aveva regalato Metro e alcuni giochi della serie di Batman, regalandoci ore e ore di gioco con questi titoli molto interessanti.

Epic ha inoltre offerto agli utenti uno o due giochi gratuiti ogni settimana per il primo anno di attività. Ancora non sappiamo quali giochi verranno rilasciati sullo store,ma immagino che sicuramente ci sarà qualche piacevole sorpresa.

Magari ci potremo trovare qualche titolone. Eccovi il link Epic game store

Per chi non avesse un PC adatto al gaming, consiglio lo stesso di scaricare il launcher e riscattare i giochi. In futuro potreste passare al PC gaming e trovarvi alcuni bei titoli da giocare, che magari non avete giocato su console.

Epic game store e fornite

Epic è entrata nel mercato della distribuzione dopo il successo di Fortnite , che Epic ha distribuito dai propri canali agli utenti su sistemi Windows e macOS anziché su altri negozi.

Questo natale ci potremo permettere una bella scorpacciata di video games gratis gentilmente offerti da Epic Games, che quest’anno si veste da Babbo Natale per noi.

Con questa notizia vi lascio. A presto con altre nuove notizie. Potrebbero interessarvi questi nostri articoli.

Escobar Fold 1,uno smartphone pieghevole stupefacente

The C64 Big

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: