PlayStation 5 a 499 euro

Loading

La domanda che in questi giorni si sta facendo ogni gamer è sempre la stessa:

Quale sarà il prezzo della PlayStation 5?

Non lo sa realmente nessuno e, forse, non lo sa neanche Sony(anche se la console dovrebbe uscire a natale del 2020).Ma una nota banca tedesca ha provato a stimare il costo partendo dagli errori fatti per l’uscita di PS3 e valutando i costi dei futuri accessori della avveniristica console e forse è riuscita a calcolare l’esatto importo.

Quanto costerà la PS5

Stando all’attuale lista delle componenti si è stimato un costo di produzione compreso tra i 386 e i 477 dollari. Qualora il costo finale di produzione della PS5 dovesse attestarsi su una media tra i due estremi, allora sarebbe credibile un prezzo di vendita entro i 499 dollari.

Quanto costerà la PlayStation 5 in Italia

499 dollari in USA, 499 euro in Italia , se invece si farà conto del cambio moneta attuale la PS5 costerebbe circa 449 euro.

Quante PS5 verranno vendute?

Se sei in grado di calcolare il prezzo puoi anche calcolare le quantità di PlayStation che verranno vendute e la statistica ci porta a calcolare sui 14 milioni di pezzi. Molti meno di quante ne possa sperare la Sony



Sarà una disfatta?

No, non si può parlare di disfatta perché cmq Sony troverà un escamotage. Però il costo che va oltre la soglia psicologica dei 399 e la concorrenza di microsoft e Google (Stadia) daranno filo da torcere alla nuova arrivata.

Voi che ne pensate? La comprerete senza badare troppo al prezzo o hanno ragione gli analisti e aspetterete qualche mese per farla scendere un pò?

In ogni caso rimaniamo in attesa, manca ancora molto al 2020

Questo è tutto ragazzi vi saluto e non dimenticate di leggere anche i nostri ultimissimi articoli due li lascio qui gli altri sono in bacheca o sulla nostra pagina Facebook mi raccomando

Buran, lo Space Shuttle Sovietico

GOOGLE STADIA CONNECT



 

Potrebbero interessarti anche...