Matrix 4,Keanu Reeves tornerà nei panni di Neo
Matrix 4 si farà, e non solo vedrà il ritorno di Lana Wachowski come regista, ma anche quelli dei protagonisti Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, nelle vesti di Neo e Trinity.
1 2 3 4 5 | <script async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <ins class="adsbygoogle" style="display: block; text-align: center;" data-ad-layout="in-article" data-ad-format="fluid" data-ad-client="ca-pub-2826047611412295" data-ad-slot="3341829151"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script> |
Non sono tutti entusiasti del nuovo Matrix ma la produzione…
I fan della trilogia sembrano piuttosto divisi sull’annuncio, tra chi grida al colpaccio clamoroso, visto anche il ritorno dei due protagonisti principali, e chi crede che invece la serie era da lasciare così com’è.
Ma il presidente della Warner Bros non ha dubbi ed infatti ha dichiarato:
“Non potremmo essere più eccitati di rientrare in questa avventura con Lana.Una vera visionaria, una filmmaker originale e unica, e siamo eccitati che lei scriverà, dirigerà e produrrà il nuovo capitolo dell’universo di Matrix”
La Wachowsky ha già le idee chiare su Matrix 4:
“Molte delle idee che Lilly e io abbiamo esplorato 20 anni fa riguardo la nostra realtà sono ancora più rilevanti oggi. Sono molto felice che questi personaggi siano tornati nella mia vita e sono grata di avere nuovamente l’occasione di lavorare coi miei brillanti amici”
1 2 3 4 5 | <script async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <ins class="adsbygoogle" style="display: block; text-align: center;" data-ad-layout="in-article" data-ad-format="fluid" data-ad-client="ca-pub-2826047611412295" data-ad-slot="7568674816"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script> |
Sembra che tutto fosse già architettato da tempo
Perché oltre a Lana, che lavorò già alla trilogia originale, la sceneggiatura è stata affidata ad Aleksander Hemon e David Mitchell. Alla produzione sarà invece affiancata da Grant Hill. La produzione del film dovrebbero iniziare nel 2020.
Speriamo bene
Che dire siamo tutti in trepidazione e speriamo che ci sorprendano come hanno fatto con la trilogia precedente
Ah bei tempi quelli, ma forse qualcosa mancava e allora furono realizzati anche una serie animata:
E anche Due videogiochi per le varie piattaforme console/PC
Forse qualche altra opera e qualche falsa notizia ma poi il silenzio.
Fino ad oggi….
Per ora è tutto vi lascio con i nostri link da cliccare assolutamente