Nuovo Store Playstation finalmente novità?

Loading

Nuovo store?

Ciao a tutti amici di Commodoreblog.com, oggi vi do una news interessante: Sony ha annunciato  l’apertura di un nuovo negozio online dedicato interamente a Playstation.

Nuovo store PlayStation.

Non fate però confusione con il Playstation Store dove si comprano i giochi in digitale e raggiungibile da console, PC e smartphone. Il nuovo negozio Online si occupa di vendere Console, giochi fisici, Bundle, abbonamenti e accessori legati al mondo Playstation come per esempio le cuffie i move e ciò che riguarda il Psvr. La cosa più interessante, a mio parere, riguarda la possibilità offerta agli abbonati al Ps Plus di fare acquisti sullo store con la consegna in un giorno senza costi aggiuntivi.

Per ora solo negli States

Per adesso lo store è dedicato esclusivamente al mercato U. S. A., e spero che in futuro venga allargato anche ai paesi Europei,cosa che potrebbe avvenire in caso di successo negli Stati Uniti.

Sono certo che gradirete dare una sbirciatina a questa splendida novità di Sony, chissà perché Microsoft ha ancora creato niente di simile, o forse si?

Nel caso voleste dare un occhiata, Vi lascio il

LINK

Non dimenticate di lasciare commenti nel blog e di visitare la nostra pagina Facebook.

Vi aspettiamo, un saluto a tutti, ciao!!!

Concludo la mia news consigliandovi qualche bella lettura non vi perdete :

Brick su XBOX, il nuovo Call of Duty la possibile causa

ARCADE GAMES – ANNO 1980

Alessandro Barone

Sono Alex, innamorato dei videogames fin dal Sega Megadrive e appassionato di fotografia.Odio le Console War.

Potrebbero interessarti anche...