Brick su XBOX, il nuovo Call of Duty la possibile causa

Loading

Brick su xbox? Vero? Falso?

Cari amici di Commodoreblog.com Vi aggiorno con una notizia interessante anche se spiacevole per i possessori della console di casa Microsoft che giocano al nuovo Call of Duty.

Il gioco porta al brick della console?

Dal 25 ottobre finalmente abbiamo potuto giocare con il nuovo Call of Duty, ma purtroppo i possessori di Xbox one hanno riscontrato diversi problemi. Secondo alcune testimonianze si parla addirittura che i problemi portano al brick della console.

Patch risolutive anti brick

Dopo il rilascio della patch 1.04 si pensava che i problemi fossero risolti, ma a quanto pare i problemi rimangono. Infinity Ward ha riferito di aver individuato il problema è di essere al lavoro per risolvere il problema dei crash, anche se dichiarano di essere dubbiosi sul fatto che si arrivasse al brick della console.

Cosa fare

Gli sviluppatori consigliano di fare un hard reset della console, in attesa di una soluzione definitiva.

Partenza con il botto

Nonostante i problemi di crash su Xbox partito molto bene,con ottime vendite,grazie anche al Cross-play attivo fin dal lancio del gioco e senza le casse premio come sistema di monetizzazione.Il controverso sistema viene sostituito dal Battle Pass stagionale, praticamente un lasciapassare che consente ai giocatori di sapere fin da subito quali e quanti contenuti aggiuntivi verranno lanciati.

Vi terremo aggiornati sulla situazione

Una riflessione

Quello che mi lascia pensare è il fatto che non ci sia stato qualche test prima di mettere in commercio questo articolo. Sempre che questa vicenda sia realmente accaduta.

Io personalmente non ho ancora provato il videogame sulla mia console, se succederà qualcosa sarete sicuramente informati.

Per oggi è tutto vi lascio ma non senza consigliarvi qualche lettura interessante tipo qualche altro nostro interessante articolo.

Gears5, merchandise ufficiale disponibile in Europa

Il volo più lungo! Da New York a Sydney

Sycamore, il quantistico

 

Alessandro Barone

Sono Alex, innamorato dei videogames fin dal Sega Megadrive e appassionato di fotografia.Odio le Console War.

Potrebbero interessarti anche...