Stadia annuncia i giochi al suo lancio

Google Stadia, ormai prossima all’uscita debutterà con un catalogo veramente striminzito; saranno infatti solamente 12 i giochi utilizzabili al suo debutto.

E anche se entro la fine dell’anno il catalogo dovrebbe salire a 26, per ora si ha l’impressione che si tratti di una versione “beta” al lancio.

 

stadia

Il controller Stadia

 

Stadia al day one

disporrà dei seguenti titoli: Destiny 2 con tutto il pack espansioni, Red Dead Redemption 2, Assassin’s Creed Odyssey, Mortal Kombat 11, Tomb Raider (gli ultimi 3 capitoli usciti), Samurai Shodown, Kine, Thumper, Just Dance 2020 e GYLT che è l’unica esclusiva Stadia.

 

 

Successivamente

dovrebbero aggiungersi al catalogo altri giochi come NBA 2K20, che sarà il primo gioco sportivo lanciato sulla piattaforma di Google, Grid, Football Manager 2020, Wolfenstein Youngblood, Ghost Recon Breakpoint, Final Fantasy XV, Borderlands 3, Darksiders Genesis, Metro Exodus, Rage 2, Dragon Ball Xenoverse 2, Farming Simulator 19 e Attack on Titan 2: Final Battle.

Data del lancio per la piattaforma di Google

L’attesa data per provare Stadia è il 19 novembre, giorno in cui chi ha acquistato la Founder’s Edition potrà finalmente provare la nuova piattaforma di Google. Non si hanno ancora notizie per quanto riguarda i prezzi dei giochi, ma si pensa ad un allineamento di prezzi applicati dalle catene più famose. Attualmente si può preordinare ancora dal sito ufficiale la Premiere Edition a € 129,00 che prevede: 3 mesi di Stadia Pro, un Chromecast Ultra e il controller di Stadia.

Ovviamente

tutti i giochi sopra elencati sono già usciti nell’arco dell’ultimo anno; mentre per quanto riguarda quelli in uscita quelli già comunicati saranno: WatchDogs Legion, Doom Eternal, Gods & Monster e il più atteso Cyberpunk 2077

E voi siete pronti? Pensate che Stadia sarà un valido avversario delle piattaforme più famose? Fateci sapere la vostra e mentre ci pensate leggete qualche altro articolo!

 

Spy vs Spy: Commodore 64

MAME4ALL si gioca sugli smartphone

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: