Aggiornamento importanti su Apex Legends

Loading

A partire dal 3 Dicembre Apex Legends ricevera un nuovo aggiornamento tramite patch che modificherà il sistema di avanzamento. In più si aggiungeranno nuove decorazioni per le armi nei Pack Apex.

Lee Horn

direttore di gestione del prodotto team Apex, ha risposto alle grandi richieste da parte degli utenti che richiedevano modifiche del livello di avanzamento nel livello giocatore e assegnazione delle ricompense.

Preparatevi a ricevere nuove ricompense

è quello che ha dichiarato il direttore, oltre ad avere comunicato che saranno aggiunte nuove decorazioni nei pack, per poter personalizzare le proprie armi da fuoco in maniera più semplice.

Breve riassunto del sistema di avanzamento

  • Il livello massimo di ogni giocatore salirà da 100 a 500 (i punti esperienza per salire di livello saranno ridotti del 5% circa)I Pack Apex ottenibili fino al livello 500 saranno in totale 199 (mentre il vecchio sistema ne prevedeva 45)
  • Livello 2 – 20: un pack ad ogni livello
  • Dal livello 22- 300 : un pack ogni 2 livelli
  • Infine dal ivello 301 – 500: un pack ogni 5 livelli
  • Si continueranno a ricevere 600 token per ogni livello raggiunto
  • Le ricompense dei pack Apex saranno retroattive
  • Si riceverà una decorazione arma per ogni 100 livelli giocatore raggiunti

 

aggiornamento

Nuovi badge livello

 

Le decorazioni arma

  • ci saranno 36 nuove decorazioni arma aggiunte ai pack epici e leggendari
  • Le decorazioni saranno direttamente disponibili a rotazione nel negozio per esse acquistate direttamente

 

 

Aumento del livello giocatore massimo

Come dicevamo, con il nuovo aggiornamento, il livello giocatore passerà da 100 a 500 e, grazie a questa modifica, ogni giocatore riceverà tra il livello 1 – 100 59 pack a dispetto dei 45 precedenti.

Tutti i giocatori riceveranno i pack in maniera retroattiva, quindi se siete a livello 100 riceverete i 14 pack Apex mancanti una volta introdotto questo nuovo meccanismo.

Dal livello 110 al 500 verrà inoltre assegnato un nuovo badge ogni 10 livelli.

 

aggiornamento 2

Decorazioni livello

 

Riduzione degli XP

Nel vecchio sistema gli XP richiesti per salire una volta raggiunto il livello 26 aumentavano notevolmente. Con il nuovo aggiornamento si limiterà l’aumento di XP per avanzare dal livello 20 a 58; questo per dare una mano ai nuovi giocatori, che potranno ricevere una maggiore quantità di ricompense fino al livello 58. In più i punti esperienza necessari per raggiungere il livello 100 saranno inferiori (circa il 5% in meno), quindi alcuni giocatori si ritroveranno ad un livello più alto.

Queste modifiche non si applicheranno per chi ha già raggiunto il livello 100.

Mi auguro che tutti i fan di Apex apprezzino le nuovo modifiche e vi lascio alla lettura di altri interessanti articoli; e non dimenticate di seguire il nostro blog per tutte le importanti news!

 

Ps5, cartucce SSD e Sony Toio

Atari VCS, forse ci siamo

Alessandro Barone

Sono Alex, innamorato dei videogames fin dal Sega Megadrive e appassionato di fotografia.Odio le Console War.

Potrebbero interessarti anche...