Back button Dualshock 4

Loading

Amici di Commodoreblog.com, con questa news Vi voglio presentare back button, un nuovo hardware per il controller della Ps4.

Back button Ps4

Nonostsnte l’attenzione di molti sia focalizzata alla console next-gen in uscita l’anno prossimo, la Sony recentemente ha presentato un nuovo hardware da collegare al Dualshock 4.

Questo particolare strumento, che si aggiunge al controller è stato pensato per tutti quei giocatori che amano videogiocare in modo competitivo.

Di cosa si tratta

Questo accessorio, che è stato chiamato Back Button, servirà a migliorare il gameplay e si andrà a collegare nella parte inferiore del controller.

In pratica aggiungerà due pulsanti posteriori personalizzabili con una mappatura che ci consentirà 16 diverse azioni.

Sarà inoltre presente un ingresso jack per le cuffie da 3,5 mm.

Back button e display

Su questo nuovo accessorio è presente un display OLED che mostra in tempo reale i dettagli della configurazione scelta e le varie opzioni di personalizzazione. Sarà possibile salvare tre configurazioni diverse, magari per giochi diversi o utenti diversi, dipende da quanti usano la console.

Il BackButton sarà disponibile e messo in vendita in Usa dal 23 gennaio 2020 ad un prezzo di 29,99 dollari. Preparati a portare il tuo gioco competitivo a un livello superiore con il tuo DUALSHOCK 4 Back Button

PREZZO da definire

Ancora non sappiamo il prezzo europeo anche se immaginiamo che i 29,99 dollari si trasformino in 29,99 euro per noi. Collega il DUALSHOCK 4 Back Button a qualsiasi controller wireless DUALSHOCK 4 e accorcia i tempi di risposta con azioni di gioco ancora più essenziali a portata di mano.

A presto cari amici e fateci sapere la vostra opinione.

Vi lascio nel Link qui sotto la video presentazione del nuovo Back Button, e non dimenticate di leggere i nostri articoli.

Vi terremo informati su eventuali notizie riguardanti questo nuovo hardware di casa Sony. A presro

video presentazione

E qualche consiglio per voi!

Lemmings, IL save em UP!

Alessandro Barone

Sono Alex, innamorato dei videogames fin dal Sega Megadrive e appassionato di fotografia.Odio le Console War.

Potrebbero interessarti anche...