Sony annulla l’evento del 4 giugno

Sony annulla evento

Buonasera ragazzi di Commodoreblog sono qui per darvi una brutta notizia io non so cosa succede a Sony

Sony ha rinviato l’evento del 4 giugno dedicato ai videogiochi 

Eh si ragazzi qualche giorno fa noi di fan di Sony avevamo annunciato l’evento di giugno come una rinascita e come se dopo questo periodo buio fosse stato cancellato improvvisamente dalla tanto agoniata presentazione della nuova console PlayStation 5in programma per il 4 giugno alle 22:00 (ora italiana).Come un risveglio da un brutto sogno tutto tornava alla normalità

L’incubo non è finito purtroppo

Infatti poche ore fa è arrivata la brutta notizia attraverso i canali social dell’azienda, dove è stata pubblicata un’immagine che spiega in maniera inequivocabile le ragioni del rinvio.

 

Nessun problema tecnico per Sony

ma solo la consapevolezza che il clima attuale non è quello adatto a tenere un evento festoso e di celebrazione, come avrebbe dovuto essere la prima dimostrazione dei titoli PlayStation 5.

Ma perché un nuovo stop?

Sony ha quindi deciso di rimandare l’evento mediatico per evitare che la sua prossima console e i giochi next gen potessero diventare una distrazione mettendosi al centro dell’attenzione mediatica dei prossimi giorni,lasciando invece campo libero agli incubi che imperversano in tutto il mondo dall’inizio del 2020.

Ma non è finita

Nessuna nuova data per l’evento rimandato infatti Sony non ha comunicato nulla al riguardo limitandosi a giustificare l’annullamento a causa dei tristi eventi mondiali, rimaniamo in attesa di  nuovi dettagli che verranno sicuramente comunicati appena l’America uscirà dalla crisi.

Che delusione

Dall’inizio dalla pandemia di Covid-19 ho avuto la sensazione che Sony si trovasse in difficoltà con la produzione della PS5,(ritardo della produzione a causa della pandemia) sia ben chiaro qui lo dico e qui lo nego ma fino ad ora non si sono viste console ma solo prototipi e attraverso annullamenti e disdette si fa avanti lo spettro che la Sony non abbia in mano ancora un progetto definitivo.

Voi cosa ne pensate?

Vi attendo sulla nostra pagina per i commenti

Per ora ci resta lo scoop della SEGA vedi QUI speriamo che loro non tradiscano le aspettative

Per ora vi lascio in compagnia dei nostri migliori articoli

Immuni ,l’app è Disponibile! Un bene o un male?

Sega e l’annuncio del 4 giugno, scoop o bufala?

 

 

Marco

Marco

Nato per la tecnologia... Lo scopo della sua vita è quello di possedere ogni tipo di console esistente al mondo, ma per il momento si dedica a CommodoreBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: