Sega e l’annuncio del 4 giugno, scoop o bufala?

Loading

Buonasera amici di Commodoreblog.com dunque sono qui per parlarvi di SEGA che attraverso un noto giornalista ha dato un appuntamento particolare a tutti i suoi fan eh si mentre il countdown per la presentazione di PlayStation 5 è ormai agli sgoccioli c’è un’altro colosso nipponico in procinto di fare un annuncio che potrebbe rivaleggiare con la nuova console Sony per importanza.Stando alle recenti parole del giornalista giapponese Zenji Nishikawa, nel prossimo numero di Famitsu sarà protagonista di uno scoop incredibile.

Zenji Nishikawa e Sega

Zenji Nishikawa, un giornalista che detiene una rubrica settimanale su Famitsu, ha dichiarato che è pronto per tirare fuori lo scoop a livello mondiale che riguarda SEGA.

Quindi?

Nishikawa ha descritto l’articolo, in uscita il 4 giugno sul suo giornale, specificando che non si tratta dell’annuncio di una nuova versione del Dreamcast, (la console casalinga più importante prodotta da sega negli anni ’90) , ma di uno scoop, un cambiamento, uno shock per l’industria dei videogiochi quasi come l’esclusiva, ottenuta lo scorso anno da Wired, per PlayStation 5.

Ho intervistato il personale esecutivo e tecnico di una certa azienda, è davvero rivoluzionario … davvero, è una rivoluzione […]. Ho detto SEGA? Quindi è SEGA.

Zenji Nishikawa

Le mie teorie

Non ho idea di quello che ha in mente Sega ma ho provato a tirar fuori qualche scenario…

Pensare a più ipotesi:

  • Anniversario Sonic (banale)
  • Xbox prodotta in Asia in collaborazione Sega (ipotesi che però è già sulla bocca di tutti)
  • Dreamcast mini? (Sembrerebbe di no)
  • Rimane una console tutta nuova (boh)
  • Bufalona mondiale?

Fatemi sapere voi cosa ne pensate perché io per ora rimango in attesa (mumble mumble) pensando a cosa voglia dirci la console più famosa degli anni 90

Per ora vi lascio con i nostri migliori articoli

F1 Manager per C64 by Simulmondo

Sensible World Of Soccer su android Guida Definitiva

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.