iPhone XR cambia pelle secondo gli ultimi rumors

Sono sempre più forti e frequenti i rumors riguardando lo smartphone della Apple con delle concept art che lo rappresentano in nuove colorazioni.

La casa della mela morsicata torna a far parlare di sé e dei suoi prodotti, in questo caso del suo iPhone più “economico” l’iPhone XR 2019. Il modello attualmente in commercio è disponibile in molte variabili colorate e anche questa nuova versione pare che non sarà da meno, anzi verranno aggiunti alla gamma nuovi colori. Sono circolate infatti su Twitter delle immagini raffiguranti delle schegge di vetro colorate ricollegabili alla back cover dello smartphone dell’azienda di Cupertino.

Ultimamente erano circolate anche fotografie che rappresentavano lo stampo di alcune cover, che presentavano 2 fotocamere sul retro dello smartphone.

Rumor Nuovi iPhone

In arrivo il verde e il lavanda

Le immagini circolate sul social network dell’uccellino azzurro lasciano pensare che la Apple introdurrà al nuovo modello di iPhone, che molto probabilmente cambierà il suo nome da XR a XE, nuovi colori quali il verde ed il lavanda. Difatti le fotografie postate in rete da Mark Gurman, giornalista conosciuto per postare sempre indiscrezioni riguardanti la Apple, fanno pensare proprio ad un cambiamento della colorazione e nel comparto fotografico per quanto riguarda il successore dell’iPhone XR.

iPhone XR 2019

Per questo smartphone di fascia più bassa, sono ancora ignote le modifiche a livello di hardware interno, ma sicuramente ci sarà un upgrade volto a migliorare le prestazioni. Per quanto riguarda la parte frontale troveremo sempre il da 6.1” che si “incastra” con il famoso notch, contenente le fotocamere frontali ed i sensori per il Face ID.

Per quanto riguarda il fratello maggiore, l’XS, le indiscrezioni parlano di una tripla fotocamera.

Alessandro Miscia

Alessandro Miscia

Appassionato di tecnologia e fotografia, mi occupo di guide, news e recensioni che riguardano il mondo tech.

Potrebbero interessarti anche...