MANCAVE per C64

** COMING SOON! **

Psytronik Software sta per lanciare Mancave per Commodore 64, programmato dal team che fece il divertente EXPLODING FISH. MANCAVE segue le esilaranti avventure di Richard Morningwood che dovrà raccogliere delle riviste piuttosto accattivanti rubate dalla sua collezione segreta dai suoi pestiferi figli !
MANCAVE sarà presto reso disponibile da Psytronik Software e ordinabile in edizione speciale su cassetta (edizione di sole 50 copie), su disco in edizione standard e anche premium.
Come raccontato pocanzi il gioco ruota attorno il baldo Richard Morningwood, padre di due monelli: Brad and Kyle. Marito dell’insopportabile Betty e genero della terrificante Fannie.
Rincasato da lavoro una sera, Richard vede che la sua preziosa raccolta è stata messa sotto sopra dai suoi figli. Essi hanno scoperto la sua collezione segreta di riviste per adulti iniziata quando era solo un teenager e hanno sparso tutti i giornali per la casa affinché la moglie possa trovarli! Tutto ciò non giova sicuramente al suo già alto livello di stress e i colpi al cuore saranno molto frequenti! Il giocatore deve guidare Richard in giro per la casa a recuperare tutte le sue riviste prima che il suo livello di stress salga e possa creare conseguenze fatali!

Michele Novarina

Michele Novarina

Mic, tre lettere come negli highscore di una volta. Appassionato di videogames dagli albori degli anni 80.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: