Brick Expo edizione 2019

Loading

Brick Expo a San Giorgio Canavese

Ciao amici e lettori di commodoreblog.com, qui Mic the Biker che ha il piacere di annunciare la settima edizione del Brick Expo. L’evento avrà luogo a San Giorgio Canavese, in provincia di Torino. Le date sono sabato 21 e domenica 22 settembre 2019

Brick Expo

Programma

Il programma è quantomai interessante. Alla base della fiera c’è l’esposizione di costruzioni Lego di svariati generi. E sappiamo bene quanto piacciano i lego sia a grandi che ai piccoli!! A fianco delle leggendarie costruzioni ci sarà una esposizione di modellismo, sia statico che dinamico. Da segnalare la presenza dei fenomenali “Corretto Tracciato” con il loro modellismo ferroviario. Perciò cari collezionisti siete avvisati, le cose da vedere sono molte! Ma ci sarà pane anche per gli amanti dei fumetti vista la presenza anche di autori e designers.

Ovviamente anche giochi!!

Potevano mancare i giochi?? Ovviamente no! Infatti ci sarà una parte dedicata anche a giochi da tavolo e, udite udite, videogiochi! Qui ci preme segnalare sabato 21 settembre alle ore 14,00 il torneo di Fifa 2019 su piattaforma Playstation 4. Le iscrizioni saranno raccolte il loco e, molto importante, portate il vostro joypad… che non siamo più negli anni 80 quando il sottoscritto faceva i tornei di Kick Off e dava la colpa delle sconfitte “Eh avessi avuto il mio competition pro… “. Anche l’occhio vuole la sua parte ed ecco che troverete anche un buon numero di Cosplay che si esibiranno anche in un combattuto contest. Ovviamente troverete anche aree di gioco libero e giochi organizzati per i bambini.

Mappa

Tutto questo ben di dio avrà una location consona alla “Medieval Edition”. Infatti si svolgerà al Castello di San Giorgio, in via Biandrate. Il costo dell’ingresso è di soli 2 euro e i bambini fino al metro di altezza entrano gratis!
Allora che aspettate? Il programma per il weekend è veramente gustoso!

Michele Novarina

Mic, tre lettere come negli highscore di una volta. Appassionato di videogames dagli albori degli anni 80.

Potrebbero interessarti anche...