Nintendo PlayStation in vendita

Loading

Buona sera a tutti ragazzi e ragazze sono qui per parlarvi della vendita del più raro oggetto esistente sulla terra: La Nintendo PlayStation una console incredibile

Nintendo PlayStation un prototipo

Nintendo PlayStation

C’è stato un periodo in cui Sony e Nintendo decisero di unire le loro forze , seppure per un breve periodo per realizzare insieme una nuova console in grado di leggere i giochi sia da cartuccia che da CD. L’annuncio di questa partnership sarebbe dovuto avvenire nel 1991 con la presentazione della piattaforma. Ma i matrimoni d’interesse non durano mai a lungo, e il progetto fu annullato.Ma la Sony non si arrese e fu così che il colosso Giapponese decise di creare la sua prima console che noi tutti conosciamo la mitica Playstation.

Questo è ciò che successe alla fine del secondo millennio.

Oggi,2019

Ora ci sono nuove notizie riguardo la povera sfortunata Nintendo PlayStation.

Sembrerebbe che l’unico esemplare prototipo della casa giapponese sia stato messo in vendita e senza dubbio ad una cifra record.

Questo lo ha deciso il legittimo proprietario Terry Diebold. E pensare che qualche tempo fa eravamo riusciti anche a vederla funzionare…

La mia mente si perde di fronte a tutto questo che comincio a immaginare chi sarà il pazzo che avrà il coraggio di acquistare quest’oggetto tanto prezioso quanto inutile e soprattutto a che prezzo?Posso soltanto dire che fino ad ora non è stato possibile darle un valore infatti due case d’asta hanno rinunciato alla vendita…

A parte tutto forse questa console sarebbe stata veramente la console definitiva.

Voi cosa ne pensate?Aspetto i vostri Commenti come al solito sulla nostra pagina Facebook e vi lascio come sempre con tre dei nostri migliori articoli, dimenticavo, abbiamo appena creato una nuova rubrica chiamata :l’intervista, dove troverete interviste a cosplay e amici del mondo videogameoso

Crystal Emiliani, conosciamola meglio

Intervista a Morwen

Nintendo Switch Android

Adesso è proprio tutto ragazzi, buona serata a tutti, ciao

 

Potrebbero interessarti anche...