Nioh 2 dal 13 marzo disponibile su Ps4

Loading

Cari amici di Commodoreblog.com, oggi vi lascio una news su un’esclusiva per la console di casa Sony, ovvero Nioh 2.

Nioh 2 è stato confermato

Hanno finalmente confermato che il gioco si farà e sarà disponibile dal 13 marzo 2020.
Il nuovo capitolo del gioco proporrà nuovi elementi e risulterà un’evoluzione del primo Nioh.
Il team di sviluppo ha anche confermato la possibilità, dal 1° al 10 novembre, di provare in anteprima Nioh 2 attraverso una beta pubblica. Questa funzione è alquanto interessante nonché utile per scovare eventuali bug nascosti.

Beta version first!

Tra le varie cose possibili con questa beta potremo provare il sistema di personalizzazione dei personaggi, la nuova arma e molto molto altro. Anche in questo capitolo prenderemo il controllo del possente guerriero per metà uomo e per metà soprannaturale Yokai. Il tutto ambientato nel Giappone del periodo Sengoku, in un mondo pieno di antichi demoni e mostri.

Da marzo 2020

Nioh 2 come già detto sarà disponibile dal 13 marzo 2020. La proposta si articolerà in tre diverse edizioni: Standard, Special e Digital Deluxe. Prenotando dal PlayStation Store si otterranno preziosi oggetti bonus da utilizzare in-game in base all’edizione che verrà scelta. Andiamo a vedere di cosa si tratta

Nioh 2 e i bonus

Set armatura Demon Horde
Tema PS4
PSN avatar set per PS4

Oltre a queste chicche se prenotate la Digital Deluxe Edition, si riceveranno: Il Season Pass, le Demon Horde weapons Ed infine le Kodama Netsuke charm.
L’attesa è ancora lunga amici lettori, speriamo che la beta version ci dia delle gran belle impressioni! Chissà se in questi mesi ci saranno ulteriori notizie! Per ora vi lascio alcuni articoli da leggere ma soprattutto il video della presentazione di Nioh 2. Giusto per farci brillare gli occhi.

Ecco in allegato il link Nioh 2

Ed ecco alcuni articoli da leggere sul nostro fantastico mondo del gaming

PSVita modifica su firmware 3.70 3.71 3.72 3.73

Alessandro Barone

Sono Alex, innamorato dei videogames fin dal Sega Megadrive e appassionato di fotografia.Odio le Console War.

Potrebbero interessarti anche...