Jesus Simulator, un’esperienza da Dio

 24 total views,  1 views today

Cari amici di CommodoreBlog  , chi di voi vuole provare l’ebbrezza di vivere come Jesus? Oggi condivido una news interessante riguardo ad un nuovo simulatore per pc, fuori dal comune.

Il Jesus Simulator che mancava

Il publisher PlayWay e lo sviluppatore SimulaM, conosciuti per i vari giochi di simulazione come Cooking Simulator, Car Mechanic Simulator, Thief Simulator e di altri giochi del filone di sumulazione, hanno annunciato di essere al lavoro dell’ennesimo simulatore. Questa volta, però, sarà un simulatore particolare, mai visto prima. Potremo impersonare Gesù Cristo in “persona”!

Essere Jesus in modo realistico

La pagina Steam del simulatore lo descrive come un simulatore realistico. Il periodo che potremo giocare va dal Battesimo alla Resurrezione. Potremo moltiplicare il pane e i pesci o ridare la vista ai ciechi. Tra le caratteristiche chiave del gioco ci sono le abilità speciali con cui il giocatore potrà combattere in modo realistico con Satana. I miracoli che potremo compiere saranno più di trenta e grazie al battesimo potremo avere il super potere dello Spirito Santo.

i-am-jesus-christ-3-1575668990335

Jesus, tra crocifissioni e miracoli

Oltre ai miracoli e ai combattimenti con il Principe delle Tenebre non mancheranno crocifissioni e resurrezioni.

La descrizione del gioco recita:

Puoi cercare di salvare il mondo come lui ha fatto, sei pronto a combattere contro Satana nel deserto, esorcizzare demoni e curare gli ammalati? O ancora placare il mare in tempesta?

Per ora solo su PC

Per adesso, questo ennesimo simulatore, sarà disponibile solamente su PC, ma ancora non è stata specificata nessuna data di lancio, quindi restate sintonizzati con noi per ulteriori notizie.

Per chi volesse dare un’occhiata al video del gameplay, Vi lascio il link con un video dove potrete vedere in azione il Figlio di Dio:

I’am Jesus Trailer

Un saluto amici, a presto e buona lettura con gli articoli del nostro blog

Project X-Cloud Microsoft test avviati, come va?

Frostbite per C64

Escobar Fold 1,uno smartphone pieghevole stupefacente

Alessandro Barone

Alessandro Barone

Sono Alex, innamorato dei videogames fin dal Sega Megadrive e appassionato di fotografia.Odio le Console War.

Potrebbero interessarti anche...

PAGE TOP
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: