Booking effettuerà pesanti tagli

Ciao amicizia di CommodoreBlog , Booking ridurrà la forza lavoro di un quarto. L’onda della crisi sta purtroppo arrivando, come previsto dagli esperti.

Booking effettuerà pesanti tagli

Il sito web di viaggi sta tagliando migliaia di posti di lavoro a causa della pandemia di coronavirus. La crisi nel settore turistico è arrivata e booking è la prima vittima illustre. Booking ridurrà la sua forza lavoro attualmente stimata in 17.000 persone in tutto il mondo di circa il 25%. Questo a causa dell’impatto della pandemia di coronavirus sulla sua attività. In precedenza già TripAdvisor ha dovuto iniziare a tagliare personale. Booking fino all’ultimo ha tenuto ma poi ha dovuto cedere come confermato martedì a CNET via e-mail.

Booking e i tagli inevitabili

La casa madre del sito web di viaggi ha sede a Norwalk, nel Connecticut, e la sua sede principale è ad Amsterdam.

“Sebbene abbiamo fatto molto per salvare il maggior numero possibile di posti di lavoro, riteniamo di dover ristrutturare la nostra organizzazione in modo che corrisponda alle nostre aspettative per il futuro dei viaggi”, ha scritto un portavoce di Booking.

Parole che fanno venire i brividi se lette con attenzione perché parlano di una visione a lungo termine. Il futuro non è previsto roseo, anzi forse il peggio a livello economico lo dobbiamo ancora vedere.

Tagli per tutti nel settore

“Sfortunatamente, a causa della crisi, noi, come tante altre compagnie di viaggio, dobbiamo fare il passo estremamente difficile di ridurre la nostra forza lavoro globale, con un impatto fino al 25% sulla base di dipendenti”.

I tagli alla forza lavoro erano stati precedentemente segnalati da Reuters, qui il LINK

Amici lettori, secondo me ci aspetta un autunno davvero caldo, l’incertezza non viene meno e probabilmente un intero sistema economico mondiale andrà completamente rivisto.

Il vostro Monk vi saluta e vi da appuntamento al prossimo articolo. Ora qualche consiglio per voi dal nostro blog.

Super Mario Bros, asta da record

Where is my body? Nuovo gioco per Game Boy

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: