RILASCIATO AMIKIT X “UNA MODERNA RETRO ESPERIENZA” !!

Salve a tutti guys and gals! Oggi sono felice perchè finalmente è stato rilasciato un vero e proprio gioiellino, sto parlando del nuovissimo AMIKIT X un moderno e completo high grade integraded Amiga emulator ! Quest’ultima versione di questo famoso programma, ha da offrirci molto di più del suo predecessore AMIKIT 8, ma partiamo col dire subito una cosa importante, ovvero che gira sia su sistemi Windows che Mac . La prima vera grande innovazione che troviamo è una nuova funzionalità chiamata “Rabbit Hole” , con la quale, udite udite , sarà possibile aprire i file Amiga con le applicazioni pedefinite di Windows o Mac,come ad esempio documenti o video. Oltre a questa innovativa funzione avremo altre importanti feature che rendono l’esperienza Amiga di oggi sicuramente al passo con i tempi implementando nel prodotto una veste grafica moderna e curata con sfondi desktop fantastici,icone e quant’altro,oltre che all’uso di risoluzioni video decisamente moderne come l’HD ed il FULL HD. All’interno di AMIKIT X troveremo più di 380 programmi per Amiga, giochi(tra cui Another World) e demo,che arricchiscono il sistema predefinito con funzionalità ed add-ons interessanti.
Altra cosa importante da aggiungere è che per l’ istallazione del sistema operativo ( operazione necessaria ), AmiKit ora accetta AmigaOS4.1FE in formati CD o ISO come fonte di file AmigaOS3.1 .
Per togliervi ogni dubbio ed esaminare tutte le informazioni su tutti i dettagli del prodotto, vi rimando al sito ufficiale di AMIKIT X .

Ecco uno dei vari trailer del prodotto:

Potrebbe interessarti anche :

A presto amici di Commodoreblog.com

Clax Shepard

Clax Shepard

Clax Shepard

Amo il mondo videoludico a 360° e in tutti questi anni dedicati a questa passione, tra computer e console varie ,ho appurato che le migliori esperienze le ho avute in regalo dal mondo Commodore... ed eccomi qui!

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Sentenza ha detto:

    Buongiorno a tutti.
    Parliamo di un s.o che si può installare partizionando hd del notebook e quindi avviare in dual boot?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.