Secret Maryo Chronicles, Super Mario in salsa Open Source

Loading

Stanchi degli Emulatori? Non avete una consolle Nintendo ma avete sempre voluto giocare a Super Mario Bros? Avete un PC con Linux o Windows ? Prendete nota allora perché Mario non verrà mai da voi… a meno che non vogliate ospitare un valido sostituto. Ecco Secret Maryo Chronicles amici!! Anche se il nome un pò strano potrebbe farvi storcere il naso , credetemi, Maryo è un vero capolavoro. Grafica accattivante OpenGL, supporto tastiera, joystick, lingua Italiana e remake delle musichette classiche sono gli ingredienti necessari per un remake davvero eccezionale capace di divertire tutti.

secret-maryo3

Durante il tragitto vi troverete diversi nemici ma non temete, i power up, disseminati lungo i livelli, vi consentiranno di annientare il più ostile dei nemici.

I coloratissimi livelli e le musichette rimasterizzate vi faranno compagnia per tutto il gioco dandovi l’impressione di essere di fronte ad un titolo rilasciato dalla grande azienda nipponica.

secret-maryo1

Secret Maryo Chronicles è ancora in fase di sviluppo , disponibile per ambiente Linux e Windows , lo si può scaricare da qui. Nonostante questo, offre già un discreto numero di livelli. La longevità è comunque garantita da un editor di livelli integrato. Sul web è possibile, inoltre, scaricare diversi set di livelli che, di fatto, esaltano notevolmente la qualità del gioco.

secret-maryo2

Di solito si dice: “diffidate dalle imitazioni” ma, fidatevi, non è questo il caso. Cosa aspettate, scaricate Sectret Maryo Chronicles ed aiutatelo a superare tutti i livelli presenti.

Buon Divertimento


Potrebbe interessarti anche :

Stranger Things il GIOCO sul tuo Smartphone

SWOS su Android-Guida-

VIDEOGAMESNEWYORK : il paradiso del retrogamer


Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.