Il ritorno di Spyro the dragon su ps4

Spyro

Buonasera ragazzi sono qui per parlarvi di una trilogia che in passato ha fatto furore su PS One giunge voce dalle pagine di Kotaku.co.uk un succoso rumor per tutti coloro che attendono da anni un ritorno in grande stile di Spyro the Dragon, uno dei titoli più amati dell’epoca PlayStation One.

Operazione crash Bandicoot

 Secondo diverse fonti con cui la testata dichiara di essere entrata in contatto, Activision e Vicarious Visions si trovano attualmente al lavoro su Spyro the Dragon Trilogy Remaster, lavoro simile a quanto fatto nei mesi precedenti con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, poi rivelatosi un grande successo su PS4.

Caratteristiche

Esattamentecome avvenuto con la trilogia di Crash, anche quella dedicata a Spyro dovrebbe godere di un importante rifacimento grafico e tecnico, con l’aggiunta di nuove animazioni e asset, un nuovo sistema di illuminazione, scene cinematiche inedite, la soundtrack rimasterizzata, e un nuovo sistema di salvataggio. I giochi inclusi nella collection sarebbero Spyro the DragonRipto’s Rage!, e Year of the Dragon, completi di alcuni dei cut content di cui sono stati vittime i titoli al momento del rilascio originale.
 Spyro trilogy

Data d’uscita e piattaforme

Secondo l’indiscrezione, proveniente da Laura Kate Dale (considerata come un’insider affidabile e autrice di un corretto leak sull’arrivo di Dark Souls Remastered), l’annuncio arriverà durante il mese di aprile; il gioco dovrebbe quindi uscire a settembre (in linea con la celebrazione del ventesimo anniversario della serie) in esclusiva temporale su PlayStation 4, con supporto a PlayStation 4 Pro. La collection dovrebbe poi raggiungere altre piattaforme non specificate durante il 2019.

Fonte:Tgcom24

Non è un pesce d’aprile però…

Naturalmente, vi invitiamo a prendere con le dovute cautele la notizia, in attesa di conferme o smentite da parte di ActivisionVicarious Visions. E vi confesso che a me né crash né spyro hanno mai entusiasmato grazie a Dio

Conclusioni…

Detto questo attendiamo con ansia l’ennesimo remake e nel frattempo vi consigliamo altri nostri articoli interessanti

Tutti gli Amiga su PC Ovvero: Retro OS in chiave Moderna

Need for Speed per Nintendo???

Lettera di un retrogamer

 

Marco

Marco

Nato per la tecnologia... Lo scopo della sua vita è quello di possedere ogni tipo di console esistente al mondo, ma per il momento si dedica a CommodoreBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.