Microsoft Flight Simulator

 

Cari amici di CommodoreBlog.com, oggi Vi voglio parlare di una gioco che vedrà la luce nel 2020, Microsoft Flight Simulator.

Flight Simulator 2020

Il re delle simulazioni di volo uscirà prima su pc e poi sbarcherà anche sulla console della casa di Redmond.

Il gioco è stato annunciato all’E3 2019 dalla Microsoft e sinceramente non mi aspettavo che lo facessero uscire anche su console. Il nuovo capitolo è in sviluppo presso Asobo Studio e si trova ora in fase di Alpha test. A Settembre hanno cominciato a invitare  i membri del programma preview a testare il nuovo simulatore. Ci sono delle caratteristiche molto interessanti nonostante sia solamente in fase Alpha.

00291ef7-0193-4bac-be0c-367d0a47fd2d

Grafica Iper realistica

Gli aerei sono molto pochi per adesso, ma verrà sicuramente aumentato quando il simulatore sarà completo. Dai video che ho visto mi ha colpito molto il realismo dell’ambiente e delle città su cui potremo volare. Tutto ciò è possibile grazie ad una nuova tecnologia usata dagli sviluppatori. Questa permette di generare un modello tridimensionale del pianeta Terra, combinando un mix di dati ottenuti dai satellite e immagini aeree ottenute tramite i data center di Bing. Potremo quindi sorvolare casa nostra senza nessun problema..

Si gioca connessi

Proprio per questo motivo, quando giocheremo a  Microsoft Flight Simulator dovremo essere sempre connessi ad internet. Infatti i dati vengono inviati tramite streaming dal cloud Azure. Il simulatore sarà molto avanzato a livello tecnologico. A detta dello sviluppatore Asobo, Microsoft Flight Simulator ha un sistema di ottimizzazione che dovrebbe consentire delle buone performance anche se la nostra connessione internet non è il massimo. Anche il meteo sarà gestito in tempo reale dal cloud, con le reali condizioni meteo della zona che sceglieremo di sorvolare.

Vi lascio anche qualche link ai video youtube e la road map degli sviluppatori, così avrete la possibilità di vedere con i vostri occhi:

Anche per oggi è tutto vi saluto e vi lascio con il top dei nostri articoli

Brick Expo edizione 2019

Intervista a Morwen

Nintendo Switch Android

 

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: