Duke ritorna per Xbox one

Loading

Duke ritorna

Buona sera ragazzi sono qui per una nuova news che alla fine non è una news vera e propria perché alla fine era tempo che si parlava del Duke

Ma che bello cosa è?

Per chi si fosse collegato solo in questo momento col mondo Xbox devo fare un piccolo antefatto.

Il Duke è il vecchio controller della prima Xbox .Ora adattato alla nuova Xbox one

Duke

Prezzo e data d’uscita

Duke sarà disponibile ad aprile al prezzo di lancio di 69,99 dollari. Ad annunciare il periodo di uscita del controller prodotto da Hyperkin ed approvato da Microsoft è stato Seamus Blackley, uno dei designer della prima Xbox, che ha collaborato attivamente alla realizzazione del nuovo controller.  A fine articolo troverete anche il link per il preordine.

Caratteristiche

Il nuovo Duke, noto anche per le sue dimensioni molto ingombranti manterrà il design originale ma sono state implementate alcune modifiche per rendere la periferica attuale ed utilizzabile con i giochi moderni. Il logo Xbox al centro del controller è stato, ad esempio, sostituito con uno schermo OLED che avrà le stesse funzioni dell’attuale tasto “Home” ma sarà impreziosito anche da una clip animata.Sono stati aggiunti inoltre i grilletti dorsali – assenti nella versione originale – mentre i tasti di “avvio” e “ripristino” sono stati sostituiti con gli attuali pulsanti di “menu” e “visualizzazione”. Presente anche un cavo rimovibile e l’entrata audio tramite jack da 3,5mm, utile per collegare cuffie o auricolari.

Compatibilità

Tranquilli la nuova versione di Duke sarà ovviamente compatibile con tutti i modelli di Xbox One e potrà essere utilizzata anche su pc Windows.

Di seguito vi lascio il link per il preordine

Preorder

Concludo

Un saluto a tutti ragazzi.concludo dicendo che non comprerò il Duke ma solamente perché non ne ho alcun bisogno. Voi lo comprerete ? Vi lascio anche un piccolo video di presentazione

Chiudo consigliando i nostri articoli più belli

A New York un Game Boy reduce di guerra

WINUAE: installiamo Amiga OS3.9

SWOS1718

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.