Scarlett ed Halo Infinite.Microsoft apre le danze

Loading

Microsoft apre le danze con Scarlett

Con la conferenza di Microsoft si aprono le danze dell’E3 2019. Dopo tanti anni di attesa finalmente ci vengono svelati i dettagli sulla prossima console Xbox Scarlett.
Attualmente il suo nome è “Project Scarlett” e secondo gli ingegneri Microsoft è la console più potente mai creata, ben quattro volte più potente della One X.
Trovate tutti i dettagli su di essa nel video trailer ufficiale qui sotto.

La console sarà disponibile alla fine del 2020. Uno dei suoi primi titoli sarà il sesto capitolo della saga di Halo: “Halo Infinite”.

Per ora non ci sono dettagli sul gioco di per sé, né tanto meno si sa se uscirà anche per Xbox One.  Sicuramente i fan possono ritenersi soddisfatti dell’accoppiata presentata da mamma Microsoft e nell’attesa non resta che continuare a divertirsi con la Xbox One.

Per oggi è tutto ma rimanete collegati perché gli aggiornamenti non mancheranno e noi non mancheremo di aggiornarvi con le notizie riguardanti la nuova console di Microsoft.

Considerazioni? Fateci sapere cosa ne pensate di scarlett e fatelo sulla nostra pagina Facebook!!!

Ecco qui siamo giunti al termine vi saluto tutti ma state tranquilli non vi lascio soli ma vi lascio con i nostri migliori articoli

Nuovo Store Playstation finalmente novità?

Gram, arriva ad ottobre la nuova criptovaluta di Telegram

Alessandro Miscia

Appassionato di tecnologia e fotografia, mi occupo di guide, news e recensioni che riguardano il mondo tech.

Potrebbero interessarti anche...