PS5 verrà svelata stanotte all’evento CES?

Loading

CES ovvero Consumer Electronic Show 2020

Sarà questo il luogo dove avverrà l’evento dell’anno?

Tanti presagi fanno pensare proprio di sì perché dopo la presentazione di Xbox serie X da parte di Microsoft tutti noi ci stiamo aspettando una risposta da parte di Sony. Allora perché non proprio al CES dove Sony terrà una conferenza dedicata alle ore 01:30 ora italiana di martedì 7 gennaio?

E quindi tra poche ore, effettivamente, vedremo se le voci di corridoio siano state interpretate bene da tutti noi fan.

Cosa ha detto Sony?

Sony ha invitato tutti i suoi fan a guardare la conferenza del CES 2020 che offrirà uno sguardo sul futuro. Il sito web di Sony parla infatti della conferenza come un modo per osservare “una visione unica del futuro, attraverso creatività e tecnologie come mai ne avete visto fino ad oggi, per ispirare nuove sensazioni ed emozioni“.uhm PS5? 

Sony non è nuova a questo genere di presentazioni

Non è la prima volta che il colosso made in japan approfitta di questi eventi per presentare i suoi sistemi in eventi dedicati (PlayStation Meeting) o grandi fiere dedicate ai videogiochi (E3 di Los Angeles). Per tutti i fan dell’iconico marchio Playstation si ritroverebbero a fare i conti con il primo vero assaggio di PS5.

Ma non montiamoci la testa

È anche vero però che Sony, dal canto suo, potrebbe decidere di parlare di PlayStation 5 in un evento dedicato interamente al gaming. Molti sostengono infatti che il criptico messaggio sul sito web dell’azienda sia in realtà un riferimento alla nuova gamma di televisori che saranno lanciati sul mercato quest’anno.

Voi cosa farete?

Mancano ormai una manciata di ore al CES e noi tutti stiamo fremendo speriamo che sia la volta buona e che non sia un buco nell’acqua. In ogni caso rimarremo in attesa di notizie. Questo è l’anno delle console di nuova generazione e non ci faremo scappare nessuna notizia. Voi avete già messo la sveglia? O aspetterete svegli?

E non dimenticate che anche Microsoft avrà il suo asso nella manica.

Per ora è tutto amici vi saluto lasciandovi qualche articolo da leggere e mi raccomando lasciate commenti sulla nostra pagina Facebook

1990 – Secret of Monkey Island

Nuovi firmware per i THEC64

SWOS la Patch 2020 ora è per tutti

 

Potrebbero interessarti anche...