Marvel, un cabinato per gli 80 anni

Loading

Marvel ha pronto un cabinato da sala per fare un po di festa!!!

Marvel: un cabinato da sala giochi per i suoi 80 anni.

Ciao amici di  https://www.commodoreblog.com. a Per chi come il sottoscritto ne ha posseduta una negli anni 90 questa piccola news è da colpo al cuore.

È in arrivo un cabinato che farà felici tutti gli appassionati di videogiochi Capcom e Marvel. Tre videogiochi a tema sviluppati da Capcom saranno giocabili in un nuovo cabinato arcade in edizione limitata prodotto da Arcade1Up/Tastemakers in occasione dell’80° anniversario della Casa delle Idee.

ARCADE superhero

L’arcade Super Heroes di Capcom è limitato a 8.000 esemplari e viene venduto al dettaglio a $ 399 USD su Arcade1Up.com. La macchina presenta una tipica conformazione da sala giochi, con 6 pulsanti (disposti in righe di tre) ed un joystick Sanwa. Oltre ad un design ricercato, il cabinato è graficamente kittato in maniera spettacolare. I tre giochi presenti in questo particolare oggetto sono Marvel Super Heroes del 1995, X-Men: Children of the Atom, sempre del 1995, e The Punisher, del 1993.

ECCO uno stralcio del discorso di lancio del CEO di Tastemakers Scott Bachrach: “Con entusiasmo per il nostro cabinato Marvel recentemente annunciato, volevamo offrire ai nostri fan hardcore qualcosa di speciale per festeggiare il compleanno della Marvel. Non potremmo essere più felici di avere un partner come Marvel, che ha guidato il mondo della cultura pop verso territori nuovi ed eccitanti negli ultimi 80 anni”.

Per me sarebbe un sogno. A voi piacerebbe?

Taito Egret II Mini

Michele Novarina

Mic, tre lettere come negli highscore di una volta. Appassionato di videogames dagli albori degli anni 80.

Potrebbero interessarti anche...