Sensible World Of Soccer: uscita la Patch 2020

Loading

2020 VOLTE SENSIBLE WORLD OF SOCCER 

Una notizia eccezionale per tutti gli appassionati di Calcio e di Vintage: è uscita la Patch “2020” di Sensible World Of Soccer!!!

È disponibile gratuitamente per i possessori del gioco recensito qualche mese fa su CommodoreBlog

Di seguito il link

Sensible World Of Soccer, per me il Numero 1

Io ne ho approfittato per una veloce e facile partitina contro il Rende Calcio usando la Versione “Amiga” del gioco, a differenza della scorsa recensione, scritta testando la Versione “MSDOS“.

 

 



 

Hanno aggiornato SWOS versione “PCDOS” con tutti gli ultimi recenti trasferimenti mentre nella Versione “Amiga” c’è anche la possibilità di scegliere nuovi manti erbosi, nuovi palloni, nuove reti e tante altre features originali assenti nel gioco originale.

Sensible world of soccer 4

HO CONOSCIUTO DE PAUL E ORA SONO LUI

Grazie al mio lavoro quest’estate ho avuto modo di conoscere De Paul e la sua ragazza. Mi viene quindi naturale scegliere l’Udinese per un’amichevole, non solo per la mia collocazione geografica. Il tutto solo per leggere i database aggiornati dei Calciatori.

La super novità

Ma la vera chicca di questo SWOS, già presente fin dalla prima versione “moderna”, è la presenza di ben quattro serie del Campionato Italiano, a differenza delle sole due Serie del Gioco originale degli anni ’90.

SENSIBLE WORLD OF… RUGBY?

Chiudo questa breve recensione con una simpatica Feature presente nel gioco: la possibilità di usare come campo di gioco uno stadio da Rugby, con tutte le caratteristiche di quello sport cugino del Calcio. Divertente dal punto di vista grafico, non inficia sulla giocabilità.

Sensibleworld of football

NUOVE CONCLUSIONI

Le “nuove conclusioni” sono le stesse della prima recensione: Sensible World Of Soccer è un gioco da avere, ancor più con questa Patch che aggiorna, aggiunge e regala longevità ad uno dei giochi più belli di sempre.

Per oggi abbiamo finito e come al solito vi consiglio qualche nostro bel lavoro :

Swos su PS VITA

SWOS su Android-Guida-

Io e SWOS

 

 

 

Christian Miglio

Christian Miglio detto L'Anziano, tecnico per le telecomunicazioni, appassionato di retrogame e degli anni 80 in maniera viscerale, collezionista di retrocomputer, giocattoli e videogame. Amante del Commodore 64 che possiede tuttora funzionante!

Potrebbero interessarti anche...